Innovare la Relazione con i Clienti - n. 658 - 10.3.2019 - anno 22
- Allenarsi ad un Nuovo Customer Service
L'innovativo laboratorio si svolgerà mercoledì 15 maggio.
In base ai risultati ottenuti con l’indagine "CMMC 2019, gli argomenti da sviluppare” svolta sulla nostra comunità, sono stati definiti i contenuti e le modalità di sviluppo degli stessi. Contribuiscono alla realizzazione di questo progetto Maurizio Mesenzani e Paolo Fabrizio.
Leggete il programma e prenotate
Serata Awards 2019: 16 aprile
Martedì 16 aprile, inizio alle ore 17, presso Microsoft House a Milano, si svolge la serata dei premi CMMC 2019.
Sino al 25 marzo potete ancora inviare le segnalazioni
Leggete il programma della serata dei premi
- Datacontact compie 18 anni
Un traguardo importante per la società lucana, che dal 28 febbraio 2001 opera, investendo sul territorio, nei settore BPO e ricerche di mercato, con qualità e flessibilità...leggere
- Incontro Enel - Netith
Presso la sede di Paternò si è tenuto un interessante meeting durante il quale Netith ha ricevuto la visita di una delegazione di ENEL e ha condiviso alcune importanti attività...leggere
- Giornata Internazionale
della Donna

Il Club CMMC ricorda il convegno “Ruolo della donna nei call center”, svoltosi l'8 marzo 2001, e, durante il quale, si affermò che...“le donne evidenziano maggiore propensione a gestire il cambiamento, alla formazione, all'innovazione e al confronto.”
Nell’immagine, da sinistra a destra: Rosanna Santonocito (il Sole 24 Ore), Anna Giovannini (Reale Mutua), Susan Schuurman (Servizi Interbancari), Simona Chiarello (Tele2), Valeria Visconti (Telefono Azzurro) e Pina Bertoli (DHL).
- 5G e Customer Experience
La nuova tecnologia mobile wireless rivoluzionerà l'esperienza del cliente, consentendo alle aziende di migliorare ciò che fanno oggi e abilitando casi d'uso che non esistono...leggere