Allenarsi
ad un Nuovo Customer Service |
L'innovativo laboratorio si svolgerà mercoledì 15 maggio.
In base ai risultati ottenuti con l’indagine "CMMC
2019, gli argomenti da sviluppare” svolta sulla nostra
comunità, sono stati definiti i contenuti e le modalità
di sviluppo degli stessi. Contribuiscono alla realizzazione di questo
progetto Maurizio Mesenzani e Paolo Fabrizio.
Leggete il programma e prenotate |
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Datacontact
compie 18 anni
Un traguardo importante per la società lucana, che dal 28 febbraio
2001 opera, investendo sul territorio, nei settore BPO e ricerche di mercato,
con qualità e flessibilità...leggere
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Incontro
Enel - Netith
Presso la sede di Paternò si è tenuto un interessante meeting
durante il quale Netith ha ricevuto la visita di una delegazione di ENEL
e ha condiviso alcune importanti attività...leggere
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Giornata Internazionale
della Donna
Il Club CMMC ricorda il convegno “Ruolo della donna nei call
center”, svoltosi l'8 marzo 2001, e, durante il quale,
si affermò che...“le donne evidenziano maggiore
propensione a gestire il cambiamento, alla formazione, all'innovazione
e al confronto.”
Nell’immagine, da sinistra a destra: Rosanna Santonocito (il
Sole 24 Ore), Anna Giovannini (Reale Mutua), Susan Schuurman (Servizi
Interbancari), Simona Chiarello (Tele2), Valeria Visconti (Telefono
Azzurro) e Pina Bertoli (DHL). |
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5G
e Customer Experience
La nuova tecnologia mobile wireless rivoluzionerà l'esperienza del
cliente, consentendo alle aziende di migliorare ciò che fanno oggi
e abilitando casi d'uso che non esistono...leggere
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