Relazione ed Esperienza Clienti - n. 716 - 1.12.2020 - anno 23
- Osservatorio Formazione Competenze Digitali Customer Management
Il Club CMMC propone di costruire un quadro che descriva come Aziende ed Enti, la filiera nel suo complesso, stanno agendo per affrontare la sfida della creazione delle nuove competenze digitali. In sintesi, serve capire le attività di formazione proposte, gli obiettivi e la platea coinvolta da:
Programmi attivati dalle Aziende
Academy e Master promossi da aziende del settore
Corsi specialistici offerti dalle Università
Corsi di Enti Agenzie di Formazione pubblici e privati
Altre iniziative di Consulenze e Professionisti.
Come partecipare a questo osservatorio.

Dopo l'incontro on-line di venerdì 27 novembre
"L’onda digitale e le RU nel Customer Management"
Leggere le relazioni, vedere le immagini e la registrazione dell'incontro

- Trend Customer Service 2021
Venerdì 4 dicembre - ore 12
Andrea Camerino, Customer Centricity, presenta i risultati dell'indagine sulle novità attese per il Customer Service in Italia.
Poi sentiremo commenti e obiettivi di:
- Andrea Livini, Alcmeon
- Jean-François
Cabie, IFM Infomaster
- Simone Ballarati, Ingo
- Giuseppe Arduini, NextIP
- Alessandro Catalano, Salesforce
prenotare la presenza.  

- Lo scambio di Auguri nel Club CMMC
Venerdì 11 dicembre ore 12 - Agenda:
- Consuntivo e preventivo delle attività 2021.
- Benvenuto alle Aziende nuove iscritte al Club.
- Consegne di omaggi natalizi a chi è stato più attivo nel seguire le iniziative del Club CMMC. Si tratterà di libri, abbonamenti a servizi utili per la persona, prodotti per il lavoro e tempo libero.
Siete tutti invitati a passare un momento sereno e utile per accrescere il valore umano della nostra comunità.

prenotare la presenza
.
 

- Sondaggio: Valutazioni dei Social usati da Markab e Club CMMC 
Puoi esprimere la tua valutazione su modalità di presentazione/contenuti e lasciare commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione. Usa ora questo link
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it