Relazione ed Esperienza Clienti - n. 719 - 1.1.2021 - anno 24
- Nel 2021 serve più conversazionalità on-line
L’emergenza
ha costretto le organizzazioni a definire in concreto i valori sociali e ambientali. La qualità di un servizio è divenuta parte della missione aziendale ed in molte realtà si mette in pratica il valore del caring, prendendosi cura dei clienti, dei dipendenti e delle loro famiglie.
Con l'isolamento emergenziale cresce il bisogno di restare in contatto e le aziende top aumentano le conversazioni nelle customer experience.
I clienti non prestano attenzione solo alle conversazioni asincrone, ma si aspettano anche maggiore vicinanza. In vari settori i clienti esprimono giudizi e offrono consigli on-line, gradendo sempre di più l’interazione in video live. Le relazioni tra clienti ed aziende necessitano di più conversazionalità, con giusti valori e contenuti, ma anche con momenti di socializzazione
nei punti cardine del viaggio esperienziale.
 Per iscrizione 2021 a CMMC  Aziende iscritte al Club CMMC
- Dopo incontro on-line 8 gennaio riservato agli iscritti CMMC
- Inizia il programma Premi CMMC 2021
Segnalare le migliori Aziende (e Persone) per queste categorie:
- Premio Customer Experience
- Premio Digital Customer Service
- Premio AI Intelligenza Aumentata
- Premio HR Digital & Agile
- Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
- Riconoscimento Servizi per i Cittadini
- Riconoscimento Privacy
- Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green.
Le Aziende saranno invitate a "Presentare Esperienze”...leggere

- Si aprono i Tavoli di interesse CMMC 2021
Ogni Tavolo serve per seguire gli sviluppi degli argomenti nel tempo e per affrontare le questioni che sono restate aperte dopo ciascun incontro on-line. Ai Tavoli possono partecipare tutti gli iscritti al Club CMMC...programmi e prenotazioni

- Dal front al back office con l'AI - venerdì 15 gennaio 2021
L'Intelligenza Artificiale sta interessando pressoché tutte le funzioni aziendali e viene introdotta ove si pratica meglio la customer centricity, sui punti di contatto del Customer Journey e nei processi collegati di back-office. Le testimonianze di TIM, Expert.ai e LiveHelp...programma e prenotazioni

- Acquisire Clienti: era Phygital - venerdì 29 gennaio 2021
P
rogetto per la gestione di un processo di vendita, dalla generazione delle lead alla acquisizione tramite venditori on-line. Le applicazioni di phygital marketing, per una nuova CX tra retail fisico e digitale. Le testimonianze di TIM, Covisian, Vivocha e Del Monte...programma e prenotazioni

- "Per la rinascita: CMMC si vaccina"
La rinascita non può prescindere dalla consapevole adesione alla vaccinazione e dalla sicurezza sul posto di lavoro.
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