Relazione ed Esperienza Clienti - n. 721 - 20.1.2021 - anno 24
- Acquisire Clienti nell'era Phygital - venerdì 29 gennaio 2021 ore 12
Progetto per la gestione di un processo di vendita, dalla generazione delle lead alla acquisizione tramite venditori on-line. Le applicazioni di phygital marketing, nuova CX tra retail fisico e digitale. Partecipate a questo incontro per ascoltare il racconto delle esperienze di:
Giovanni Boccia, Responsabile Vendite Agenzie Consumer e Sinergia Business NordOvest, TIM
Michele Albertini
Business Development, Del Monte & Partner
Fabiano Pinto
Digital Customer Acquisition, Covisian
Gianluca Ferranti
CEO Vivocha, gruppo Covisian
- Notizie e commenti collegati alla iniziativa
"Per la rinascita:
CMMC si vaccina"
La rinascita non può prescindere dalla consapevole adesione
alla vaccinazione e dalla sicurezza sul posto di lavoro
Anteprima "Formare e Riformare" - 5 febbbraio 2021
- Gruppo "chiuso" del Tavolo AI - prima riunione 18 gennaio
Decisa l’attivazione di una ricerca sull’Intelligenza Artificiale, per comprendere lo stato di maturità dell’AI nel Customer Management in Italia. E' stato impostato il questionario. Partecipanti: Marina Geymonat, Marco Borgherese, Alessandro Monico, Lorenzo Luce, Maurizio Mesenzani e Antonio Romano...leggere

- KiamoLive dal 26 al 28 gennaio
Si tratta di un appuntamento online dedicato agli Esperti della Relazione Cliente: tre giorni di dibattito sui trend del mercato grazie alle testimonianze di vari esperti. La Relazione Cliente è più che mai in movimento tra nuove sfide e opportunità. Incontriamoci per riflettere sui nostri progetti… registratevi qui

 Per iscrizione 2021 a CMMC
 Aziende iscritte al Club CMMC
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it