Relazione ed Esperienza Clienti - n. 722 - 1.2.2021 - anno 24
- Invitiamo coloro che si occupano di Risorse Umane a partecipare
Il Club CMMC sta costruendo l'Osservatorio Formazione Competenze Digitali Customer Management, che descrive come la filiera del Customer Management sta affrontando la sfida della creazione delle nuove competenze digitali. Invitiamo i Responsabile HR a partecipare.
- Formare e Riformare
Il quadro di riferimento della nuova organizzazione del lavoro e dei contratti.
Come investire su nuove figure professionali per far fronte ai notevoli cambiamenti.
I programmi di formazione e riqualificazione continua e le nuove attività di selezione.
Durante questo incontro vengono presentate tre significative esperienze che permettono di avere un’osservazione completa sulla filiera del Customer Management.
Appuntamento a venerdì 5 febbraio ore12.

- Laura Di Raimondo, Direttore Generale ASSTEL
- Michela Porcaro, HR Manager WindTre Retail
- Giulia Borgherese, Founder Borgherese Consulere

- Premi CMMC 2021. Ricordatevi di segnalare le migliori aziende
"Sotto il segno dell'Innovazione"
- Premio Customer Experience
- Premio Digital Customer Service
- Premio AI Intelligenza Artificiale
- Premio HR Digital & Agile
"Sotto il segno dei Valori"
- Riconoscimento Filiera Virtuosa di Customer Management
- Riconoscimento Servizi per i Cittadini
- Riconcoscimento Privacy
- Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green
...leggere
- Il nuovo regolamento per il telemarketing
I consumatori possono iscrivere nell’Rpo tutte le numerazioni telefoniche nazionali fisse e mobili (anche non negli elenchi). E’ possibile il telemarketing con chiamate tramite operatore, non quello con chiamate automatizzate, che richiede il consenso esplicito dell’interessato...leggere
 Per iscrizione 2021 a CMMC
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