Relazione ed Esperienza Clienti - n. 746 - 1 novembre 2021 - anno 24
- Riprendono le attività dei Tavoli CMMC: AI - CX - HR

Tavolo AI.
Si rinnova il “dossier AI e CMMC”, che era stato attivato a partire dal 2019...consultare
Tavolo CX.
Si completa la ricerca “La Customer Experience, oggi” condotta con la somministrazione dei questionari tramite soluzione voice experience NPL e con soluzione testuale. I risultati saranno presentati e discussi con la comunità del Club.
Tavolo HR.
Si aggiorna l’Osservatorio Formazione Competenze Digitali e Agile nel Customer Management.

- Partecipa all'incontro on-line di giovedì 4 novembre ore 12
Dopo la Settimana Relazione Esperienza Cliente ascolteremo le testimonianze di:
- Fabio Romano, Infocamere
- Giulia Borgherese, Network Contacts - BHR
- Pamela Perego, Quixa
- Antonella Dell’Aquila, Schneider Electric
- Andrea Rolleri, Sky Italia
- Film consegna Premi e Riconoscimenti
Riviviamo nel filmato di 5 minuti i momenti principali della manifestazione che il Club CMMC ha organizzato giovedì 14 ottobre live presso il Palazzo delle Stelline a Milano... vedere su YouTube
- Stay tuned!
Così come ai vostri clienti serve avere un supporto senza soluzione di continuità, anche noi del Club CMMC affrontiamo il nuovo anno con tale atteggiamento nei confronti della nostra comunità professionale. Stiamo preparando due incontri live: lunedì 6 dicembre 2021 a Roma e venerdì 10 dicembre 2021 a Milano. In questi giorni sono partiti i primi inviti agli iscritti di CMMC...leggere
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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