Relazione ed Esperienza Clienti - n. 748 - 20 novembre 2021 - anno 24
Info su iscrizioni al Club CMMC anno 2022
Per segnalare l'interesse ad aderire a CMMC per l'anno 2022, inviare una e-mail a info@club-cmmc.it, riportando i propri riferimenti e precisando il livello di iscrizione che interessa. La segreteria vi invierà info sull'adesione.
- Due incontri live per gli iscritti CMMC
ROMA - lunedì 6 dicembre 2021 - ore 10,30
presso la sede di Infocamere
Via G.B. Morgagni 13 - 00161 Roma
MILANO - venerdì 10 dicembre 2021 - ore 10,30
presso Centro Congressi Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61 - 20123 Milano
leggere e confermare la presenza
Si tratta di occasioni uniche per valutare tutte le attività svolte dal Club CMMC nel corso del 2021.
Per evidenziare le aree sui cui orientare le nuove iniziative e il confronto tra le aziende nel 2022.
Per comunicare e commentare notizie che si ritiene di dover condividere.
Per proporre nuovi interventi utili a valorizzare e far conoscere ciò che il Club sta facendo.
- Dopo incontro Tavolo CX - 17 novembre
Sono stati esaminati e discussi i primi risultati della ricerca “La Customer Experience, oggi”. Si presenterà l'executive report agli iscritti durante gli incontri di Roma e Milano e si preparerà un on-line specifico sul tema...leggere
- Anteprima incontro Tavolo HR - 30 novembre
Si aggiorna l’Osservatorio Formazione Competenze Digitale e Agile nel Customer Management, con estensione dei temi formativi e con valuazione dei ritorni realizzati. Iniziative speciali dedicate ai giovani...leggere
- Intelligenza Artificiale e Customer Management
Funzioni coinvolte, investimenti, nuove professioni e ingaggio cliente: questi sono i temi estratti dalla ricerca “L’Intelligenza Artificiale applicata ai processi di Relazione con i Clienti”, condotta dal Club CMMC
... leggere dettagli
- La Giuria dei Premi CMMC 2021
Vedere il filmato della consegna dei premi (Milano il 14 ottobre), con la presenza di: Alessandro Donadio (EY), Vilma Scarpino (Doxa), Maurizio Mesenzani (VGS), Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Adriana Galgano (Ottantaventi), Antonio Romano (ARAssociati) e Valentina Serri (Up2You). Grazie anche a Fabrizio Maddalena per il supporto video...vedere su YouTube
- Il video: protagonista dei servizi digitali
Invito al webinar organizzato da Vivocha martedì 30 novembre ore 10 in collaborazione con Banca Intesa Sanpaolo ISBD, BMW Bank, Sisal Group e Infocert… per informazioni
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it