Relazione ed Esperienza Clienti - n. 759 - 10 marzo 2022 - anno 25

Invito a incontro organizzato dal Tavolo CX di CMMC
Con l’approccio omnicanale e con l’impiego di relazioni reali e virtuali aumentano in modo vorticoso le conversazioni. In un mercato sempre più iperconnesso, serve dominare la mole di dati (informazioni e sensazioni) che si possiedono per decidere e per garantire l’esperienza cliente.

Occorre riflettere su come Business Intelligence e Knowledge Management sono la base per garantire i livelli di servizio e la Customer Experience. L’incontro è una occasione per capire lo sforzo utile a raggiungere tali obiettivi e per evidenziare spunti sul come ottenere un miglioramento continuo. Ne parleremo, venerdì 18 marzo 2022 ore 12 con: Loredana Sciuto (Transcom), Lorenzo Tancredi (Linetech), Gianluca Casu (Inovasj), Giovanni Mannarino e Nataskia Cerfeda (Spitch), Vanessa Barni e Leonardo D’Itri (Aryanna)...
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Dopo incontro "Customer operation nella digital transformation"
Le piattaforme di digital customer service diventano sempre più strategiche. Come si governa il cambiamento indotto dalla innovazione tecnologica. Ne abbiamo parlato con: Paolo Fabrizio (Customer Service Culture), Laura Cappelletti (Raja Italia), Antonio Morawetz (Assist Digital), Luca Triggiani (BeCloud Solutions), Dario Panzeri (INGO).
Immagini e registrazione

- Workshop on-line "+cross BU +valore AI"
martedì 15 marzo ore 12 e martedì 22 marzo ore 12
Due approfondimenti - esclusivi per gli iscritti al Club CMMC - sui contenuti delle linee guida redatte dal Tavolo AI del Club CMMC. Per capire gli aspetti più critici dello sviluppo di soluzioni AI nelle Customer Operation...leggere il programma

- Partecipate ai Tavoli !
Avete argomenti da approfondire? Nuove idee che ritenete vincenti? Attività da proporre e condividere ai Tavoli di CMMC? Contattateci!

- “Il telemarketing è spesso la ‘spia’ di un più complesso sistema d’illegalità che fa capo ad aziende che, oltre a violare la privacy dei consumatori, ledono le garanzie basilari di ordine lavoristico…Il fatto che il fenomeno sia pervasivo e anche, per certi versi strutturale, non vuol dire tuttavia che sia ineliminabile”. Pasquale Stanzione, Garante per la protezione dei dati personali.
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