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Customer Service & Crm Leader Cena esclusiva dedicata ai Responsabili delle maggiori società appartenenti a CMMC con l'intervento di graditi Ospiti. Meeting CMMC - Aggiornamento servizi CMMC - Presentazione nuovi Iscritti - Intervento Delegazioni CMMC - Master: RisorseUmane, ICT, Marketing - Le innovazioni prodotte nell'interazione tra aziende e clienti dal "telefonino". Presentazione a cura di Tim. Visita culturale esclusiva per Iscritti.
Lo studio Albera Monti & Associati segnala la realizzazione del Centro Servizi Utilities di Taranto. Improntato su criteri di massima funzionalita' e flessibilita' nella distribuzione e nell'uso degli spazi, con attenzione al confort degli addetti: fitness center, area relax in terrazza, coffee room e ricoveri per motorini. L'edificio è stato progettato per garantire comfort interno e risparmio energetico con controfacciata di piante e frangisole. |
![]() Proposta di analisi quali-quantitativa con modelli di valutazione Crm orientati alla crescita dei ricavi e alla riduzione dei costi. Consultare la pagina Nei giorni scorsi Porter ha parlato a Londra sul tema "Customer Management as a competitive strategy". Un breve commento per CMMC dal CRMGuru.com Sono 132 i case study proposti da CRMAdvocate: 68 in Emea, di cui solo due in Italia: Banca Commerciale Italiana e Popolare di Novara. Si riapre un'attività già condotta tempo fa dal Club, con una sessione del sito che ospita le testimonianze di neolaureati che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico. Cresce il risparmio bancario (+8%) e le imprese debbono accelerare sulla comunicazione per rinsaldare il rapporto con il consumatore. Raccolta delle attività formative promosse e realizzate da CMMC nel 2001-2002: tra Master, Workshop residenziali e corsi in self-service. |
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