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   Tesi universitarie su Crm e contact center
Si riapre un'attività già condotta tempo fa dal Club.
Questa sessione del sito ospita le testimonianze di giovani neolaureati che hanno svolto una tesi sugli argomenti di interesse di CMMC e hanno fruito di supporto e informazioni utili alla preparazione del loro lavoro didattico.

CRM e strategie di marketing: l'analisi di un caso
aziendale

Tesi di Massimo Maiolino, laureato presso Università degli studi di Genova, Facoltà di Economia, corso di laurea in Economia e Commercio.

Tesi discussa in data 08/04/2002. Relatrice Dott.ssa Nicoletta Buratti.
- Consultare l'abstract...

Contact center. Applicazioni e tendenze evolutive nel settore bancario.
Lo studio presentato costituisce un lavoro di laurea per la facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, svolto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano da Fabio Barzaghi.
La discussione è avvenuta il 18/02/2002 con Relatore il Prof. Maddalena Sorrentino.
- Consultare l'abstract...

Il contact center come strumento di CRM.
Stefano Fanuzzi, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Laurea in Economia e Commercio con una tesi in Marketing
- Consultare l'abstract...


Per informazioni:
Segreteria CMMC
02-72021195
info@club-cmmc.it