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Domanda adesione a CMMC 2019

Il Club CMMC anno 20+2

La digitalizzazione dei processi di front end impatta sulle nostre attività e richiede nuove competenze professionali. Per questo motivo il Club CMMC ha ampliato gli ambiti di interesse. Infatti, se fino a qualche tempo fa le figure professionali interessate dalle attività del Club CMMC erano principalmente i Responsabili del Servizio Clienti e della Customer Operation, negli ultimi tempi si sono aggiunti altri protagonisti: ad esempio, il Digital Customer Service Manager, il Customer Experience Manager, il Knowledge Manager e l’Artificial Intelligent Project Manager.

Cosa abbiamo fatto nel 2018.
Le principali attività sono le seguenti:
- Indagine “Lavoro e Legislatura”
- Incontro “Privacy e Customer Service GPDR” - 13 marzo
- Webinar “Legge n.5 Registro delle Opposizioni" - 21 marzo
- Serata consegna Premi CMMC 2018 – 12 aprile
- Indagine "Obiettivi della Customer Experience"
- Esperienza Protagonista - Incontro su Costa Diadema - 29 settembre
- Settimana Nazionale Relazione Esperienza Cliente - 5 – 9 novembre
- Indagine "Il Club CMMC domani".

Per fare meglio confidiamo sulla vostra comprensione e sulla partecipazione propositiva verso il Club CMMC, un’avventura che è iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua innovazione, resta più che mai attuale, soprattutto se valorizza la nostra professione nella discontinuità.
L’azione del Club CMMC contribuisce a favorire la crescita degli investimenti nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience Management ed agevola il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo in comune di far crescere la CEM, organizzando incontri, favorendo benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.

Il Club CMMC si rivolge alle Aziende protagoniste della nuova filiera della “Relazione Esperienza Cliente” e ai professionisti che vi lavorano e invita a confermare la loro fiducia attraverso l’iscrizione per l’anno 2019.
CMMC è un progetto di sensibilizzazione e formazione dedicato ad Organizzazioni e Responsabili che operano sui processi di Relazione Esperienza Clienti. In quanto tale, per l’iscrizione a CMMC l’ultima manovra finanziaria ha rinnovato il credito d’imposta (aliquote: 50% per le piccole imprese, 40% per le medie e 30% per le grandi).

Le categorie di iscrizione a CMMC sono le seguenti:

  • Azienda Sostenitrice
    Può proporre temi di interesse che il Club può affrontare.
    Può usufruire in omaggio di n. 4 inviti per Aziende Simpatizzanti
  • Azienda Iscritta oro
    Può usufruire in omaggio di n. 2 inviti per Aziende Simpatizzanti
  • Azienda Iscritta argento
  • Azienda Simpatizzante
    Iscrizione di un responsabile, non comprende la password aziendale.

Le attività di CMMC possono anche essere sostenute da:

  • Azienda sponsor Premi CMMC 2018
  • Azienda sponsor Newsletter “ToBeOnline”
  • Azienda sponsor Home page sito Club CMMC

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


L’adesione a CMMC consente di usufruire dei seguenti servizi:

1) Servizi ad hoc. L’Azienda iscritta può chiedere a CMMC di partecipare attivamente all’organizzazione di una propria iniziativa o incontro aziendale, ad esempio allo scopo di presentare scenari di sviluppo del mercato o approfondire i temi di miglioramento dei servizi forniti.

2) Workshop. L’Azienda potrà partecipare agli incontri che saranno programmati nel corso del 2019 da CMMC

3) Premi CMMC. L’Azienda ha la possibilità di partecipare e/o di segnalare candidature per gli Awards 2019.

4) Accesso al sito web e password. Con l’iscrizione a CMMC, l’Azienda riceverà una password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.

5) Newsletter. Riceverà in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

6) Indagini

Si programmano ricerche on-line sui temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

7) Loghi. Le società iscritte potranno impiegare il logo e il marchio “Member CMMC” (registrato da CMMC) per pubblicizzare l’appartenenza al Club CMMC ed i loghi riportati nelle targhe consegnate ai vincitori dei Premi CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2018,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel -fax: 0272021195 - Email: info@club-cmmc.it