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Attività Anniversario 25 anni Club CMMC 

Quest’anno é l’anniversario dei 25 anni del Club.

Grazie agli interventi di alcuni Ospiti speciali, agli inizi degli incontri on-line programmati per questa prima parte del 2022, ricorderemo alcuni pezzi di vita professionale.

Ma non solo.
Poichè 25 anni sono un periodo di tempo idoneo per fare qualche riflessione, vorremo iniziare da alcuni Amici la cui conoscenza risale agli anni ’90 (se non prima).
Erano i tempi in cui, per il settore seguito dal Club CMMC, si imponevano alcune innovazioni, da vari punti di vista: tecnico per il CTI, di marketing per il Numero Verde, di organizzazione per il mix in-house e in outsourcing.

A questi Amici porrò una domanda aperta su come prevedono che cambierà il Customer Management e il suo contesto sociale, di mercato e organizzativo. Ovvero che ne sarà della relazione con i clienti e dell’esperienza dei clienti? Ove già oggi il termine “clienti” interessa anche i consumatori, i cittadini, i partner, i collaboratori.

Attraverso le loro testimonianze, grazie alla loro esperienza e con un "pizzico di fantasia" potremo tentare di capire quale sarà lo scenario che interesserà la prossima generazione professionale (MM).
Il PROGRAMMA DEI "SALUTI"
- 14 gennaio ore 12
Pierluigi Paololillo,
Generali Italia

- 28 gennaio ore 12
Giuseppe Giovanni Pavone, Poste Italiane

- 4 febbraio ore 12
Ermanno Cislaghi, Azimut

- 11 febbraio ore 12
Simona Chiarello, ING

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Per informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel -fax: 0272021195 - Email: info@club-cmmc.it