CMMC



Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane

Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999


  
Domanda adesione a CMMC - anno 2016
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2016,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Si sono già iscritte per l'anno 2016:
Acquedotto Pugliese, Artsana, Assist, Bizmatica,
Blue Assistance, BonPrix - Get a line, Comdata, Datacontact,
DHL Express, Edison Energia, FCA, Festo, Fiditalia,
GGF Group, Interactive Intelligence, Interactive Media,
Noicon, Olivetti, Randstad, RBS Retail Banking Services,Teleperformance, Vodafone

.......altre stanno rinnovano

Le Aziende iscritte nel 2015 erano:
ABRAMO CUSTOMER CARE, ACQUEDOTTO PUGLIESE, ALMAVIVA CONTACT, AMSA, ARTSANA, ASSIST, BIZMATICA SISTEMI ,
BLUE ASSISTANCE - GRUPPO REALE MUTUA,
BONPRIX-GET A LINE, CALL BUSINESS, CALLCENTERNET ITALY,
COMDATA GROUP, CONTACTA, CUSTOMER SERVICES CENTRE, DATACONTACT, DHL EXPRESS, ED CONTACT, EDISON ENERGIA, ENEL ENERGIA,
ENNOVA, FESTO, FIDITALIA, GGF GROUP, GN NETCOM ITALIA,
GRUPPO CALL & CALL, INTERACTIVE MEDIA, NETWORK CONTACTS,
RANDSTAD, RBS, OLIVETTI, TELECOM ITALIA, TELEKOTTAGE PLUS,
TELEPERFORMANCE ITALIA, TISCALI ITALIA, TRANSCOM WORLDWIDE, VODAFONE, XEROX BUSINESS SERVICES ITALY.

  Promuovere e socializzare le esperienze professionali contribuisce alla crescita delle Persone e delle Aziende.

I livelli di iscrizione al Club nell'anno 2016 sono i seguenti:

  • Sostenitori
    Aziende ed Enti interessati a supportare in modo speciale CMMC nelle diverse iniziative
  • Soci iscrizione platino
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (oltre 1.000 postazioni)
  • Soci iscrizione oro
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (301-1.000 postazioni)
  • Soci iscrizione argento
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (sino a 300 postazioni)
  • Soci Aziende
    - Direzione Servizio Clienti, Direzione Customer Management
    - Direzione Servizi ai Cittadini

    - Direzione nuovi canali multimediali e web 2.0
    - Direzione CRM, Direzione Customer Loyalty, Customer Experience
    - Direzione Marketing-Commerciale
  • Soci Aderenti
    Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Comunicazioni Multimediali e Contact Center e di servizi dedicati a Risorse Umane, Consulenza e Certificazione.
  • Simpatizzanti
    Responsabili Servizio Clienti e Contact Center Manager che nell'arco dell'anno aderiscono ad eventi e iniziative specifiche del Club.

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


I principali servizi offerti da CMMC

1. Servizio ad hoc
Ciascuna azienda iscritta può chiedere a CMMC di ricevere un supporto specifico per organizzare un incontro con proprio personale, per presentare e condividere gli scenari di mercato, oppure per approfondire i temi del miglioramento della qualità dei servizi, per pubblicare sul sito web di CMMC le informazioni da condividere con la comunità esterna (es. case study) che contribuiscono a far crescere l'attenzione sugli aspetti più innovativi.

2. ECCCO
L'iscrizione a CMMC consente di avere visibilità su iniziative a valenza europea (relative a ricerche, servizi, certificazioni, formazione, fiere di settore, ecc...) attraverso la presenza qualificata di CMMC in ECCCO - "European Confederation of Contact Center Organization".

3. Workshop e Meeting Nazionale CMMC
Tali incontri si svolgono con coffee breack e colazione di lavoro. Solo gli iscritti possono partecipare a tutti i lavori dei meeting. Ai tradizionali incontri si aggiungono le attività condotte su piattaforma “web meeting” in esclusiva per gli iscritti.

4. Formazione e Web seminar
Gli iscritti a CMMC usufruiranno di questi programmi.

5. Accesso al sito web e password
Tutti gli iscritti a CMMC per l'anno 2016 avranno una nuova password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it.
Inoltre riceveranno in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

6. Indagini e Benchmarking
Sono programmate ricerche su temi scelti in base alle esigenze degli iscritti e attività di confronto e approfondimento per le Aziende dei vari comparti sui temi ritenuti più critici ed interessanti.

7. Loghi "Member" ,"Web Call Center" e "Vincitori Premi"
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio "Member CMMC", registrato da CMMC, per pubblicizzare l'appartenenza al Club CMMC.
- il logo e il marchio "Web Call Center", registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti

- i loghi dei vicitori dei premi (Migliore CX, Migliore Video CX, Migliore APP, Miglior Social CM).

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2016,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel: 0272021195 - Fax: 02875234 - Email: info@club-cmmc.it