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   CMMC sui social network
Non possiamo mancare... ma l'impiego di questi media é diverso.

CMMC ha aperto uno spazio su Facebook denominato:
"CMMC - Customer Management Multimedia Competence"
- attivo da novembre 2011


quando visiti lascia un "mi piace"
CMMC ha aperto un gruppo di discussione su LinkedIn denominato:
"Relazione con il Cliente-Cittadino" -
da novembre 2009

partecipa alla
discussione
CMMC ha creato alcuni filmati sui temi:
- Premiazioni 2014-2014
- Giornata Nazionale Relazione con il Cliente -
giungo 2012
- Premi CMMC Relazione con il cliente - gennaio 2012
- Giornata Nazionale Relazione con il Cliente -
2010 -2011

lascia un
"mi piace"

Tratto da un "suggerimento" posto sulla pagina di Facebook di CMMC
(novembre 2011)
" Per tutti coloro che si occupano di FORMAZIONE all'interno dei call center, Vi suggerisco di navigare sul sito di CMMC (l'associazione delle imprese che operano nel settore dei contact center un club esclusivo partecipato dalle più grandi ed importanti aziende del settore dell'outosourcing). Tantissimo materiale e links da leggere ed approfondire su tutte le tematiche del settore. Molto materiale non è disponibile gratis, ma quello che c'è (legislazione, statistiche, problematiche, formazione etc.) saranno senz'altro utili agli addetti al settore. Personalmente ne ho fatto "tesoro" per tanti miei corsi di formazione. DA POCO LA CMMC E' ANCHE SU FACEBOOK... VISITA LA PAGINA E CLIKKA "mi piace"."

Nel seguito sono riportati i principali gruppi di discussione presenti su LinkedIn e relativi al tema del Contact Center.

First Group – International
********************************
1 Worldwide Contact Center Professionals: 16,300 members

2 Contact Center Professional: 11,100 members

3 Contact & Call Centers: 3,000 members

4 Call Center Technologies Brewery: 700 members

Second Group – International with a UK-orientation
******************************
5 Callcentre Search: 13,800 members

6 Contact Centre Consultants: 1,600 members

7 Contact Centre Experts: 1,600 members

8 Call Centre Professionals: 900 members

Third Group – International with an American focus
******************************
9 Contact Center Group: 4,600 members

10 Call Center Pros: 4,000 members

11 Contact Center Performance Forum: 3,400 members

12 CCNG - Contact Center Network Group: 3,800 Members

13 Call Center Professionals: 2,000 members

14 CCPN - Contact Center Professionals Network: 500 Members

Fourth Group – International with a Continental European Orientation
*******************************
15 Call Communications 360° Customer Contact Management: 1,400 members

16 Contact Center Connection: 1,000 members