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Domanda adesione a CMMC - anno 2017
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2017,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

  Promuovere e socializzare le esperienze professionali contribuisce alla crescita delle Persone e delle Aziende.

I livelli di iscrizione al Club nell'anno 2017 sono i seguenti:

  • Sostenitori
    Aziende ed Enti interessati a supportare in modo speciale CMMC nelle diverse iniziative
  • Soci iscrizione platino
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (oltre 1.000 postazioni)
  • Soci iscrizione oro
    - Assistenza Clienti
    - Contact Center in-house e outsourcer (sino a 1.000 postazioni)
  • Soci Aziende
    - Direzione Servizio Clienti, Direzione Customer Management
    - Direzione Servizi ai Cittadini

    - Direzione Canali multimediali e web 2.0 - Omnicanalità
    - Direzione CRM, Direzione Customer Loyalty, Customer Experience
    - Direzione Marketing-Commerciale
  • Soci Aderenti
    Società dell'offerta di servizi e soluzioni per Comunicazioni Multimediali e Contact Center e di servizi dedicati a Risorse Umane, Consulenza e Certificazione.
  • Simpatizzanti
    Responsabili Servizio Clienti e Contact Center Manager che nell'arco dell'anno aderiscono ad eventi e iniziative specifiche del Club.

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


L’adesione a CMMC consente di usufruire dei seguenti servizi:

1) Servizi ad hoc
L’Azienda iscritta può chiedere a CMMC di ricevere un supporto specifico per organizzare un’iniziativa-incontro aziendale, ad esempio allo scopo di:
- presentare i nuovi scenari di sviluppo del mercato,
- approfondire i temi di miglioramento dei servizi forniti,
- analizzare e divulgare casi di realizzazioni particolarmente innovative.

2) Workshop, incontri
L’Azienda potrà partecipare ai vari workshop che saranno programmati nel corso del 2017. Si tratta di incontri non virtuali, i cui programmi sono, o saranno a breve, pubblicati sul sito di CMMC.
Per iniziare, si
segnala l’incontro, nel mese di febbraio, dedicato ai temi delle Risorse Umane.
- "Cambiare per Crescere. Prepararsi a gestire il cambiamento: programmi e strategie per la trasformazione, lo sviluppo e la crescita personale e professionale”

3) Gruppi di interesse
L’Azienda iscritta può proporre un tema da affrontare in gruppi ristretti
L’Azienda può chiedere di partecipare alle attività di un gruppo già attivo.
Di norma tali gruppi hanno riunioni periodiche attraverso video e call conference.

4) Premi CMMC
L’Azienda ha la possibilità di partecipare agli Awards 2017:
- Migliore Management
- Migliore Customer Experience
- Migliore Social Servizio Clienti
- Migliore APP Servizio Clienti
- Migliore Soluzione IT
- Migliore Chatbot

5) Accesso al sito web e password
Con l’iscrizione a CMMC, l’Azienda riceverà una password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it. Inoltre riceverà in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

6) Promozione innovazioni
L’Azienda iscritta può contribuire a promuovere innovazione e sviluppo nel settore della relazione con il cliente, con particolare focus su confronto e crescita professionale.

7) Indagini
Sono programmate ricerche on-line sui temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

8) Loghi
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio “Member CMMC”, registrato da CMMC, per pubblicizzare l’appartenenza al Club CMMC,
- il logo e il Marchio “Web Call Center”, registrato da CMMC, per pubblicizzare e promuovere gli specifici servizi forniti,
- i loghi dei vincitori dei Premi CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2017,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel -fax: 0272021195 - Email: info@club-cmmc.it