CMMC



Iscrizioni 2024
Obiettivi 2024
Auguri 2023-2024

Iscrizioni 2023
Auguri 2022-2023
25° anniversario
Nuovi iscritti 2021
Iscrizioni 2022
Auguri 2021-2022

#CMMCsivaccina
Campagna 2021
incontro 22-1-2021
notizie-commenti

Iscrizioni 2021
Consuntivo 2020
Auguri 2020-2021

Riflessioni 2019
Iscrizioni 2019
Auguri 2018-2019
Iscrizioni 2018
Auguri 2017-2018
Iscrizioni 2017
Iscrizioni 2016
Per essere Social
Iscrizioni 2015
Auguri 2014-2015
Simpatizzanti 2014
Auguri 2012-2013
Nuova APP
Iscrizioni 2012
Riflessioni 2012
Obiettivi di CMMC

Auguri 2011-2012
Sui Social Network
Per Risorse Umane


Auguri 2010-2011

Notizie da Autorità:
delle Comunicazioni
per l'Energia

Auguri 2009-2010
CMMC per EXPO2015
Vision08 Report
Video CMMC
Dizionario CC
Dizionario Web

Precursori ConCert®
Fastweb
Filo Diretto
MiBi Servizi Integrati

SSB

Corner Accademico
Primi ConCert®
ProVa
Qualità servizi

Esame ConCert®
Suggerimenti
Service Agreement
SLA WebCC
SLA Outbound
SLA Inbound

Associazioni Usa
Autotest
Lettera Ministro
Impiego del sito

Statistiche sito
Incidenza Costi
Motivi Turnover
Price/Performance
Come eravamo
Striscia Garanzia
Striscia Reclami
Come usare il Web
NetAudit
Giovani
For Member only
Turnistica

Opportunità
Personale
Ricerca Giovani
Testimonianze
Compensi

Partecipare 2000
Progetto 2000

Risposta Chiamata

Leader formazione
Dopo Workshop
Breve storia
Aneddoto
Regole d'oro
Programma 1999


  
Domanda adesione a CMMC 2018

Il Club CMMC e la "trasformazione intelligente"

La digitalizzazione, con il suo effetto dirompente, sta cambiando la filiera commerciale, ed il cliente si trova sempre più protagonista con maggiore possibilità di scelta e di influenza. Questo fa sì che le nuove opportunità, dalla omnicanalità alla customer experience, possano essere raccolte da un maggior ventaglio di aziende operanti nei settori più disparati o nate per soddisfare nuove esigenze.
Ma la relazione con il cliente durante il "suo viaggio", dalla capacità di ascolto alla gestione degli analytics, resta un aspetto essenziale ed un patrimonio da valorizzare.
Ecco perché il Club CMMC, dopo oltre 20 anni di esperienza in questi ambiti, decide di continuare a proporsi come portatore di interessi professionali.
Per favorire la crescita degli investimenti nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer Experience Management in Italia.
Per agevolare il confronto e lo scambio di idee ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo in comune di far crescere la CEM, organizzando incontri, favorendo benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.

La digitalizzazione dei processi di front end impatta sul lavoro e sulle competenze professionali.
Per questo motivo il Club CMMC ha ampliato gli ambiti di interesse. Infatti, se fino a qualche tempo fa le figure professionali interessate dalle attività del Club CMMC erano principalmente i Responsabili:
- Servizio Clienti e Customer Operation
- Commerciale, Marketing e CRM
- Contact Center
- Internet e E.Commerce
- Formazione e Motivazione Risorse Umane

Negli ultimi tempi si sono aggiunte altre figure professionali:
- Digital Customer Service Manager
- Social Media Manager e Community Manager
- Customer Experience Manager e UI-UX Designer
- Data Scientist Expert e Business Analyst Expert
- Knowledge Manager e Content Manager
- Chatbot Training Expert
- Artificial Intelligent Project Manager e Artificial Intelligent Designer.

Alle Aziende protagoniste della nuova filiera e ai professionisti che vi lavorano si rivolge il Club CMMC nel programma 2018. Per realizzare una trasformazione "intelligente". (M.M.)

Le categorie di iscrizione a CMMC sono le seguenti:

  • Azienda Sostenitrice
    Può proporre temi di specifico interesse da affrontare in gruppi ristretti con riunioni periodiche.
    Può usufruire in omaggio di n. 2 inviti per Aziende Simpatizzanti
  • Azienda Iscritta platino
    La quota comprende l’omaggio di n. 1 invito per Azienda Simpatizzante
  • Azienda Iscritta oro
  • Azienda Simpatizzante
    Iscrizione di un responsabile, non comprende la password aziendale.

Le attività di CMMC possono anche essere sostenute da:

  • Azienda sponsor Premi CMMC 2018
  • Azienda sponsor Newsletter “ToBeOnline”

  L'adesione a CMMC dà diritto a ricevere un pacchetto di servizi esclusivi, costituito dalle attività nel seguito riportate.


L’adesione a CMMC consente di usufruire dei seguenti servizi:

1) Servizi ad hoc
L’Azienda iscritta può chiedere a CMMC di ricevere un supporto specifico per organizzare un’iniziativa-incontro aziendale, ad esempio allo scopo di:
- presentare i nuovi scenari di sviluppo del mercato,
- approfondire i temi di miglioramento dei servizi forniti,
- analizzare e divulgare casi di realizzazioni particolarmente innovative.

2) Workshop, incontri
L’Azienda potrà partecipare ai workshop che saranno programmati nel corso del 2018. Si tratta di incontri non virtuali, i cui programmi saranno pubblicati sul sito di CMMC.

3) Gruppi di interesse
L’Azienda iscritta può partecipare a tali gruppi che si riuniscono su temi specifici periodicamente attraverso video e call conference.

4) Premi CMMC
L’Azienda ha la possibilità di partecipare agli Awards 2018.

5) Accesso al sito web e password
Con l’iscrizione a CMMC, l’Azienda riceverà una password per accedere alle aree riservate del sito web www.club-cmmc.it. Inoltre riceverà in anteprima la e-newsletter sul mondo della “relazione con i clienti” "To be on-line", che esce ogni 10 giorni.

6) Promozione innovazioni
L’Azienda iscritta a CMMC contribuisce a promuovere innovazione e sviluppo nel settore della relazione con il cliente, con particolare focus su confronto e crescita professionale.

7) Indagini
Sono programmate ricerche on-line sui temi scelti in base alle esigenze degli iscritti.

8) Loghi
Le società iscritte potranno impiegare:
- il logo e il marchio “Member CMMC”, registrato da CMMC, per pubblicizzare l’appartenenza al Club CMMC,
- i loghi riportati nelle targhe consegnate ai vincitori dei Premi CMMC.

Nota: il rinnovo dell'iscrizione annuale a CMMC non è automatico, ma va richiesto espressamente attraverso la segnalazione di interesse all'adesione.


 
Per effettuare la segnalazione di interesse
di adesione a CMMC per l'anno 2018,
inviare una e-mail a info@club-cmmc.it ,
riportando i propri riferimenti e precisando
il livello di iscrizione che interessa.

Vi invieremo l'offerta economica relativa ai servizi di CMMC.

Per altre informazioni:
CMMC -
Via S. Vittore, 6 - 20123 Milano
Tel -fax: 0272021195 - Email: info@club-cmmc.it