Relazione ed Esperienza Clienti - n. 853 edizione speciale - anno 28
venerdì 31 gennaio ore 12
- Invito a incontro "Le imprese dei BPO"
- Come fare in modo che il passaggio generazionale garantisca mix tra i valori del passato e l’innovazione?
- Come le basi costruite negli anni e i giovani imprenditori possono facilitare la trasformazione del modello di business richiesta dal mercato?

- La certificazione della parità di genere conferma l'importanza della presenza femminile in azienda. Ma, come andare oltre e affrontare i problemi culturali esistenti
?...leggere e prenotare

Durante questo primo incontro del 2025 sono state raccolte alcune testimonianze relative agli interventi effettuati e promossi dai Customer Service - Contact Center per migliorare la collaborazione con le altre BU.
Commentando i risultati di un recente sondaggio, s
i è parlato di quali strategie si stanno perseguendo per agevolare l’introduzione di innovazioni condivise e integrate.
I rapporti tra il Customer Service e le altre Business Unit si dimostrano vitali e l
a continua ricerca di risultati sfidanti richiede maggiore condivisione tra le funzioni aziendali.
Sono intervenuti: Monica Brignoli (Edison), Pier Paolo Barberini (WindTre) e
Alessandro Belloni (BIP)....
vedere registrazione, appunti e immagini

- 31 gennaio: affrettatevi, si stanno per chiudere le iscrizioni ai Programmi "YOUNG CLUB" e "DATA & AI".

Iscritti: AQP, DHL Express, GGF, Increso, Metadonors, Quixa, Transcom, Veritas Group....

Iscritti: Aryanna, Adecco, AQP, BIP, CoreConsulting, LiveHelp, Edison, Netith, Poste Italiane, Randstad, Transcom....
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