Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 853 edizione speciale - anno
28
venerdì 31 gennaio ore 12
Invito
a incontro "Le imprese dei BPO"
-
Come fare in modo che il passaggio generazionale garantisca mix
tra i valori del passato e l’innovazione?
- Come le basi costruite negli anni e i giovani imprenditori possono
facilitare la trasformazione del modello di business richiesta dal
mercato?
- La certificazione della parità di genere conferma l'importanza
della presenza femminile in azienda. Ma, come andare oltre e affrontare
i problemi culturali esistenti?...leggere
e prenotare
Durante
questo primo incontro del 2025 sono state raccolte alcune testimonianze
relative agli interventi effettuati e promossi dai Customer Service
- Contact Center per migliorare la collaborazione con le altre
BU.
Commentando i risultati di un recente sondaggio, si
è parlato
di quali strategie si stanno perseguendo per agevolare l’introduzione
di innovazioni condivise e integrate.
I rapporti tra il Customer Service e le altre Business Unit si
dimostrano vitali e la
continua ricerca di risultati sfidanti richiede maggiore condivisione
tra le funzioni aziendali.
Sono intervenuti: Monica Brignoli (Edison), Pier Paolo Barberini
(WindTre) e
Alessandro Belloni (BIP)....
vedere registrazione, appunti e immagini
31 gennaio: affrettatevi, si stanno
per chiudere le iscrizioni ai Programmi "YOUNG
CLUB" e "DATA
& AI".