Relazione ed Esperienza Clienti - n. 862 - 20 aprile 2025 - anno 28

- dopo incontro "from Cure to Care"
Si è parlato del ruolo di chi gestisce i variegati servizi di supporto on-line. Da quelli per i pazienti di ospedali e cliniche, ai servizi specialistici di tipo home care e di tutela delle malattie croniche. Dal supporto operato dalle assicurazioni, alle scelte delle aziende farmaceutiche. Abbiamo ascoltato le testimonianze di:
Gianmarco Versienti (Adecco), Dario Panzeri (INGO), Giovanni Orestano (Netith), Paolo Achilli (Gruppo GPI), Flavio Russo (Mediacom), Federica Pizzolo (Blue Assistance)
...
leggere note, vedere immagini e registrazione

- Dopo tappa Itinerari CMMC in PwC Italia... vedere resoconto e immagini

- Incontro con Alumni CMMC Young Club - 10/4
Si è discusso sulla pubblicazione della newsletter Young CMMC, su come condividere le proprie esperienze e su come preparare un incontro on-line dei venerdì CMMC. Il Gruppo è composto da: Davide Beretta (CX Centax), Maria Bondar (Nethex), Giona Colombo (Bip), Nadia Conversano (Network Contacts), Jacopo Cordisco (Cluster Reply), Laura Doro (Randstad), Martina Durante (Ingo), Matija Hefler (Assist Digital), Francesca Mondonico (Lyreco), Massimo Oliviero (Mediacom)...leggere pagina su LinkedIn

- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it