Relazione ed Esperienza Clienti - n. 864 edizione speciale - anno 28
- Prime esperienze - 15 maggio
Conclusione del programma
Young Club CMMC 2025.
Presentazioni lavori dei gruppi, consegna attestati e medaglie.
Presso Microsoft House in Via Pasubio 21 a Milano.
Consultare l'agenda dell'incontro, ricca di interventi e testimonianze.
Lo sguardo dei Giovani sulle innovazioni, da AI a CX: l’Intelligenza Artificiale (nelle sue varie proposte tecnologiche) per Clienti e Operatori e l’Experience vissuta da Customer ed Employees. Quattro gruppi composti da 34 Giovani e coordinati da 8 Tutor hanno lavorato per tre mesi e il 15 maggio presenteranno i risultati di questa loro attività. Ringraziamo le Aziende che hanno iscritto i loro Giovani: Adecco, AQP, Aryanna, Assist Digital, BIP, CX Centax, CoreConsulting, Datacontact, DHL Express, Increso, INGO, LiveHelp, Edison, GGF, Mediacom, Netith, Poste Italiane, PwC Italia, Quixa, Randstad, Schneider Electric, Teleperformance, Transcom....leggere programma

- Supporter del Programma: Paola Ceccherini, Randstad e Maurizio Marrone, Adecco

Invito ad incontro. Saranno presentate le testimonianze di
Mondoffice,
Raja Italia, Hubrise e BIP. Leggere agenda e prenotare
- Il commercio elettronico richiede un focus sulla esperienza dei clienti, sulla gestione degli ordini e sulle attività di consegne. L’e-commerce produce questi effetti sul Customer Service:
- occorre un'assistenza più proattiva con l’uso di app a supporto,
- serve migliorare la CX sul servizio delivery (resi),
- è utile disporre di nuove analisi e nuovi indicatori specifici,
- si deve pensare all’assistenza per Extended Retail e Phygital...leggere
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