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Prime
esperienze - 15 maggio
Conclusione del programma
Young Club CMMC 2025.
Presentazioni lavori dei gruppi, consegna attestati e medaglie. Presso
Microsoft House in Via Pasubio 21 a Milano.
Consultare l'agenda dell'incontro, ricca di interventi e testimonianze. |
Lo
sguardo dei Giovani sulle innovazioni, da AI a CX: l’Intelligenza
Artificiale (nelle sue varie proposte tecnologiche) per Clienti e
Operatori e l’Experience vissuta da Customer ed Employees. Quattro
gruppi composti da 34 Giovani e coordinati da 8 Tutor hanno lavorato
per tre mesi e il 15 maggio presenteranno i risultati di questa loro
attività. Ringraziamo le Aziende che hanno iscritto i loro
Giovani: Adecco, AQP, Aryanna, Assist Digital, BIP, CX Centax, CoreConsulting,
Datacontact, DHL Express, Increso, INGO, LiveHelp, Edison, GGF, Mediacom,
Netith, Poste Italiane, PwC Italia, Quixa, Randstad, Schneider Electric,
Teleperformance, Transcom....leggere
programma |
Supporter
del Programma: Paola Ceccherini,
Randstad e Maurizio Marrone, Adecco
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Il
commercio elettronico richiede un focus sulla esperienza dei clienti,
sulla gestione degli ordini e sulle attività di consegne.
L’e-commerce produce questi effetti sul Customer Service:
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occorre un'assistenza più proattiva con l’uso di app
a supporto,
- serve migliorare la CX sul servizio delivery (resi),
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è utile disporre di nuove analisi e nuovi indicatori specifici,
- si deve pensare all’assistenza per Extended Retail e Phygital...leggere |
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