|
Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 869 - 1 luglio 2025 - anno
28 |
Tappa
Itinerari a Roma presso PwC - 2 luglio |
|
Il
cambiamento sta rimodellando il Customer Service e tale evoluzione
interessa da vicino i BPO. Per questi si possono prevedere nuove
attività e specializzazioni, a partire dall’offerta
di piattaforme AI IT, ovvero partnership strategiche con fornitori
tecnologici. Anche di questo si parlerà nel corso di questo
incontro, che sarà occasione di approfondimento e laboratorio
di idee, in cui professionisti si confrontano per "costruire"
il futuro Customer Service...leggere
il programma |
|
|
Per
l’iniziativa “Dietro le quinte” si è
parlato di attività svolte a cui non è stata
data adeguata evidenza e di come migliorare la fattibilità
del progetto presentato dal Team AI Dreamweavers nell'ambito
del Programma Young Club CMMC 2025. Hanno partecipato i Tutor
Adriana Quaglia (CoreConsulting) e Pierluigi Durin (Edison),
i Giovani del Team Jessica
Cadenelli (Schneider Electric), Cristiana Bostan (LiveHelp)
e Niccolò Cella Arriga (PwC)
e come Ospiti, per i commenti conclusivi, Sandro Parisi (Eudata)
e Paolo Zappia (PwC)...
leggere
note, vedere immagini e registrazione |
 |
|
|
|
|