Relazione ed Esperienza Clienti - n. 869 - 1 luglio 2025 - anno 28
- Tappa Itinerari a Roma presso PwC - 2 luglio
Il cambiamento sta rimodellando il Customer Service e tale evoluzione interessa da vicino i BPO. Per questi si possono prevedere nuove attività e specializzazioni, a partire dall’offerta di piattaforme AI IT, ovvero partnership strategiche con fornitori tecnologici. Anche di questo si parlerà nel corso di questo incontro, che sarà occasione di approfondimento e laboratorio di idee, in cui professionisti si confrontano per "costruire" il futuro Customer Service...leggere il programma
Per l’iniziativa “Dietro le quinte” si è parlato di attività svolte a cui non è stata data adeguata evidenza e di come migliorare la fattibilità del progetto presentato dal Team AI Dreamweavers nell'ambito del Programma Young Club CMMC 2025. Hanno partecipato i Tutor Adriana Quaglia (CoreConsulting) e Pierluigi Durin (Edison), i Giovani del Team Jessica Cadenelli (Schneider Electric), Cristiana Bostan (LiveHelp) e Niccolò Cella Arriga (PwC) e come Ospiti, per i commenti conclusivi, Sandro Parisi (Eudata) e Paolo Zappia (PwC)... leggere note, vedere immagini e registrazione
- Note e immagini dopo la tappa a Milano presso BIP
"L’AI nelle Customer Operations: la gestione del cambiamento": questo è stato il tema dell'incontro che si è svolto il 25 giugno presso la sede di BIP a Milano. E’ stata una esperienza intensa e partecipata, dove tutti hanno portato il loro contributo attraverso i lavori di gruppo. L’attenzione alla governance dei progetti, la centralità delle persone e la sfida dei dati sono stati i punti evidenziati. Potete leggere i principali contenuti emersi e vedere le immagini dei partecipanti
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