Relazione ed Esperienza Clienti - n. 898 edizione speciale - anno 29
Incontro Giovani - Roma
ore 10,30 - Welcome coffee
ore 11,00 - Presentazione lavori dei Gruppi
-
"AI, che migliora la CX e la EX"
- "AI, con conoscenza
e competenza"
ore 12,00 - Tavolo di discussione
- Cambiamenti e passaggio competenze
ore 13,00 - Consegna attestati e medaglie
ore 13,15 - Conclusioni e buffet...leggere

- Chiusura Programma Data & AI - 11 giugno 2026
Giovedì 11 giugno il Club CMMC organizza a Milano l’evento di chiusura del Programma Data & AI 2026, che si suddivide nelle seguenti due parti:
1) Presentazioni attività Gruppi di interesse (Nuovo Approccio, Nuovi Modelli e Nuove Persone)
- Contenuti e principali conclusioni dei webinar svolti
- Azioni che rendono credibile la centralità del Contact Competence Hub
2) Tavolo di discussione con i Componenti dell'Advisory Board
- Commenti sulle attività presentate dai tre Gruppi di interesse
- Contribuiti per le conclusioni finali del Programma.
Sono stati invitati a far parte dell'Advisory Board: Michele Albertini (indigo.ai), Maurizio Marrone (Adecco Outsourcing), Roberto Perduca (BIP), Massimiliano Quaglianella (Enel Energia), Fabrizio Vigo (SevenData), Piergiorgio Vittori (Spitch), Paolo Zappia (PwC)
...leggere agenda
- Dopo webinar 22 maggio
"Dall'analisi all'attuazione"

Hanno partecipato a questo webinar:
--- Giuseppe Giovanni Pavone, Poste Italiane
La voce dei clienti e dei processi
per il miglioramento della soddisfazione dei Clienti 
--- Federica Mondini, Enel Energia
Opticanalità, data driven e personalizzazione
--- Giorgio Dursi
Gli impatti Data & AI sulla control room... vedere

- Bando Premi CMMC per il 2026
Sono state pubblicate le linee guida da seguire per inviare la manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni dei Premi del Club CMMC per l’anno 2026 (24esima edizione)...leggere
Vi invitiamo alla presentazione del bando e delle categorie in concorso con la presenza dei Premiati e dei Giurati delle passate edizioni. Tra questi: Roberto Bernabò, Gianluca Ferranti, Fabio Manocchi, Maurizio Mesenzani, Cristina Sangiorgi...leggere agenda.
Tappa itinerari CMMC in BIP - Milano 25 giugno
“Le competenze oltre l’AI: come evolve il Customer Service”: questo è il tema che tratteremo nel corso di una speciale occasione di confronto con la nostra comunità…leggere il programma
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it