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Ultime notizie dal "mondo dei call center integrati" - n. 9 - 15.3.1999
Le informazioni dai fornitori
Sul sito del Club CMMC è stata attivata la sessione "pagine gialle" dedicata a tutte le aziende che stanno investendo nell'area dei call center e che intendono consultare offerte innovative, mantenendo una relazione continua con alcuni dei fornitori più rappresentativi nelle rispettive aree di interesse.
Nelle "pagine gialle" le presentazioni sono curate dai fornitori di: Acd, Ivr, Cti, programmi help desk, customer service, accessori, layout e servizi specialistici di integrazione e consulting.
Si segnala inoltre che sul sito è stata pubblicata la prima mappa degli accordi tra i vari fornitori di tecnologie hardware e software.


Workshop residenziale sul lago Maggiore - 25/26 e 29/30 Marzo
"Come diventare leader di formazione e motivazione"


Case Study nei Convegni
Continua la pubblicazione degli appunti presi nel corso dei convegni.
Durante VoiceCom'99 sono stati presentati i seguenti casi:

Identificativo chiamante
Dal 29 Marzo sarà attivo il servizio "Chi è" di Telecom Italia. Con un canone mensile di 2.500 lire è possibile visualizzare il numero del chiamante sul display del proprio telefono e con il servizo "bic" impedire l'identificazione in forma temporanea (digitando un codice) o permanente (con richiesta scritta). Il servizio è destinato all'utenza residenziale "simplex" ed i Call Center allacciati con Isdn potranno identificare i clienti.

Convegni
a Giugno
Call Centre Italy a Milano: 8-10 Giugno VoiceCom'99 a Roma: 23-25 Giugno

  Meeting Club - Venerdì 19
A Milano in Foro Buonaparte 24 alle ore 10,30, saranno affrontati i seguenti argomenti:
Il mercato dei Call Center in Italia
Le tecnologie e gli applicativi
La localizzazione dei C. C. in Italia
Professioni e compensi nei C.C.

Turnistica e sistemi di gestione in
tempo reale, aggiornamenti
Web e C.C. in Usa: BigPlanet
Attività di benchmarking del Club

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Dossier Banche
Sul numero di aprile del mensile Azienda Banca sarà pubblicato il dossier che ha curato il Club CMMC sullo stato dell'arte dei call center bancari in Italia. Rispetto alle precedenti rilevazioni, crescono le attività dispositive, l'outbound e l'integrazione con Web. E' previsto un aggiornamento continuo dei dati mediante il sito.


un cliente soddisfatto un cliente fedele
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