Le Aziende ed i loro Fornitori del Servizio Clienti
Nota: questa indagine é destinata solo ai Committenti di Servizi di Contact Center

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale tra le seguenti affermazioni corrisponde meglio alla sua situazione attuale?
(scelga una sola opzione)
Il prezzo del servizio fornito dal contact center in outsourcing è cresciuto in modo sensibile negli ultimi 12 mesi
Il prezzo del servizio fornito dal contact center in outsourcing è allineato alle attese, ovvero vi è sostenibilità economica dei prezzi
Per alcuni servizi la scelta di un fornitore che opera in offshoring é consolidata
La mia società ho iniziato ad impiegare - in volumi significativi - canali di contatto in parte alternativi al contact center
Le attività di outbound tradizionali sono diminuite negli ultimi 12 mesi

2) Quale tra le seguenti affermazioni corrisponde meglio alle prospettive di medio-breve termine della sua società?
(scelga una sola opzione)
Selezionerò i fornitori riducendo il numero delle società con cui opero
Sceglierò il fornitore che meglio mi supporta nel verificare la convergenza tra i parametri di qualità erogata e quelli di qualità percepita
Rinnoverò la ricerca di partnership con strategia win-win
Verificherò le potenzialità di crescita del personale che il fornitore impiega per i servizi dedicati alla mia azienda
Rivedrò e accorcierò alcuni processi, in modo tale da automatizzarli, evitando il contatto tramite contact center


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