Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 302 - anno 11 - 1.8.2008
Prenotate la vostra presenza
La Motivazione di sè stessi e dei collaboratori
Milano mercoledì 24 settembre 2008
CMMC partecipa alla più importante manifestazione del settore in Europa
Prenotate la vostra partecipazione
Sesta Giornata Nazionale della
Relazione con il Cliente
8 ottobre 2008 presso le aziende
Tutte le aziende partecipanti potranno:
- 1) ricevere le locandine e le spille da impiegare durante la Giornata Nazionale dell'8 ottobre.
- 2) partecipare ad una speciale analisi on-line del clima aziendale e ricevere gratuitamente i risultati con i propri dati e commenti.
- 3) pubblicare immagini e comunicati sul sito web CMMC per documentare la partecipazione
- 4) essere iscritte al Concorso Premi per la migliore partecipazione alla Giornata Nazionale.
Mantenetevi aggiornati consultando la pagina "novità"
Le buone aziende soddisfano bisogni. Le aziende eccellenti creano mercati (P. Kotler)
To be on-line ©
Copyright per CMMC
www.club-cmmc.it
- Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 -
info@club-cmmc.it