Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 592 speciale

Scelte per migliorare l'organizzazione, i risultati economici e il clima interno.
Integrare intelligenza artificiale e umana con servizi facili e sempre disponibili
Soluzioni per migliorare l'esperienza dei clienti, dal cloud alla omnicanalità.
Partnership con aree di business e punti di contatto del customer journey.
Per migliorare l'esperienza del cliente e svolgere servizi completi di assistenza.
Per processi di vendita e assistenza, con integrazione al servizio clienti.

- Programa serata Premi CMMC - 22 marzo 2017
La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà mercoledì 22 marzo 2017 presso NH Collection President - Largo Augusto 10 - Milano. Inizio ore 18,30, conclusione ore 21,00 con apericena.
Si assisterà ad una parata di casi di successo distinti per le diverse categorie dei premi.
Una sessione sarà anche dedicata agli "Advocacy Awards", cioè alle società che sostengono la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il Cliente.
I presenti saranno coinvolti nella valutazione e proclamazione di un "premio speciale".
La serata é organizzata per gli iscritti al Club e per gli invitati.

Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria CMMC

- Delocalizzazione call center
Dalla legge 11 dicembre 2016, n. 232 (cd. legge di bilancio): i due moduli da inviare al Garante per la protezione dei dati personali per comunicare l’attività avviata all’estero prima (allegato 1) e dopo l’entrata in vigore della normativa (allegato2).
Obblighi di comunicazione nei confronti del Ministero dello sviluppo economico.