Innovare la Relazione con i Clienti - n. 614 - edizione speciale
- I Bandi Premi 2018 del Club CMMC
Nel seguito pubblichiamo i documenti delle Manifestazioni di Interesse, che potete scaricare e compilare per concorrere ai Premi promossi dal Club CMMC del 2018. Come vedete, le categorie sono ben sette; non resta che l'imbarazzo della scelta...leggere
- Premio Employee & Customer Engagement
Si premia il miglior programma di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori adottato in un Servizio Clienti o in un Contact Center.

- Premio speciale - Digital Age
Si premia il programma in cui le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze degli addetti di front-end.
- Premio Customer Experience Management
Si premia il miglior programma o la migliore soluzione/applicazione sviluppata per il Customer Experience Management.
- Premio APP Servizio Clienti
Si premia la migliore soluzione/applicazione mobile sviluppata per supportare il processo della relazione con i clienti.
- Premio Social Customer Management
Si premia la migliore soluzione di relazione Social adottata nei processi di vendita, assistenza e marketing del Servizio Clienti.
- Premio Chat Bot & AI Customer Service
Si premia la migliore soluzione di messaggistica automatica che integra l'intelligenza artificiale con quella umana per garantire servizi facili da usare e sempre disponibili.
- Premio Tecnologia Customer Management
Si premia la soluzione tecnologica impiegata nei contact center per migliorare e/o misurare l'esperienza dei clienti in realtà di contatto omnicanale.
- Partecipazione a #CMMCnationalweek
Tutte le società che hanno aderito alla Settimana Relazione ed Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi del Club CMMC. Nelle valutazioni dei premi si terrà conto della partecipazione alla Settimana. Ovvero, tra i criteri di valutazione sarà inserito un parametro che valorizzi i contenuti dell'adesione a questo evento.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate entro il 31 gennaio 2018. Tuttavia, vi invitiamo a prendere in considerazione la partecipazione quanto prima per preparare una proposta che possa avere le migliori opportunità di successo. Parliamone in tempo.