Relazione ed Esperienza Clienti - n. 713 - 1.11.2020 - anno 23
- Tavoli di interesse per condividere e valutare
Il Club CMMC, in questa ultima parte dell’anno, durante gli incontri on-line (i venerdì di CMMC) propone di affrontare alcuni argomenti ritenuti particolarmente interessanti e di condividere i percorsi in atto verificando i primi risultati. Quindi, in base all’interesse dimostrato e per seguirne l’evoluzione, gli stessi o analoghi argomenti saranno ripresi nella prima parte del prossimo anno. Questi nuovi incontri on-line sono anche pensati per costruire Tavoli di lavoro (meglio di interesse), che potranno continuare ad operare nei prossimi mesi e saranno supportati adeguatamente da CMMC. Sotto sono riportate le prime attività del Tavolo "AI" e del Tavolo "HR".
- Il Tavolo "AI" propone: Le Vendite con AI e GDPR
Come l'Intelligenza Artificiale può agevolare le attività commerciali e di marketing delle aziende nel rispetto della Privacy e con la valorizzazione della CX.
Venerdì 6 novembre ore 12. Programma:
ore 12.00 - Apertura - Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12.05 - Avv. Antonio Romano, Altroconsumo
L’accettazione “sociale" dell’AI per un consenso consapevole a prova di contestazioni.
Andare oltre l’articolo 22 paragrafo 1 del GDPR. Suggestioni per le attività commerciali.
ore 12.20 - Lorenzo Luce, Ceo BigProfiles
La soluzione di AI proposta nel segmento commerciale. Applicazioni e rendimenti di campagne di marketing, vendite, service to-sales, recupero crediti. I vantaggi di ottenere un ingaggio mirato
ore 12.35 - Marco Bogherese, VP Network Contacts, Gruppo Activa
Modello di business e opportunità per un BPO. Incremento performance e riduzione della pressione sui clienti con un contatto più mirato.
Le realizzazioni in ambito commerciale, vendite e marketing. ore 12.50 – Questioni aperte da approfondire nel Tavolo CMMC "AI"
ore 13.00 – Conclusione incontro
...prenotare la presenza.
- Il Tavolo "HR" propone: Gestione del remote working
La differenza nelle attività di customer management: delega, ascolto, informazione, supporto, motivazione, responsabilizzazione e formazione delle persone.
Venerdì 13 novembre 2020 - ore 12 . Programma:
ore 12.00 - Apertura - Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore 12,05 - Alessandro Donadio, Associate Partner EY
Emergenza e cambiamento del modello di management: dal controllo alla delega.
Dal lavorare da casa in emergenza ad un nuovo paradigma di agilità, per le sfide future.
ore 12.20 - Mario Sartarelli, HR Manager Covisian
La sfida della qualità dei servizi richiede responsabilizzazione sulla prestazione individuale.
L' impiego di Sparta e dei servizi di collaborazione per sviluppare l'autoresponsabilità.
ore 12,35 - Mirko Giannetti, AD Almaviva Contact
Come stanno cambiando le attività di supporto, informazione (identità aziendale), coinvolgimento e formazione dei collaboratori che lavorano da remoto.
ore 12.50 - Questioni aperte da approfondire nel Tavolo CMMC "HR".
ore 13.00 - Conclusione incontro.
..prenotare la presenza.
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it