Relazione ed Esperienza Clienti - n. 734 - 1 giugno 2021 - anno 24
- Dopo Presentazioni Esperienze n.°1
Le "Presentazioni Esperienze” delle aziende che concorrono ai Premi CMMC si é aperto con:
Getaline - Bonprix Italia, Cofidis Italia e Veneranda Fabbrica Duomo Milano ...vedere presentazioni registrazione e votazioni

Presentazioni Esperienze n.°2 - Aspettando i Premi 2021

- Durante l'incontro si presentano e si possono votare le seguenti best practice:
Categoria "Digital Customer Service": Banca Intesa SanPaolo ISBD
- Maurice Lisi, Responsabile Digital Channels
Categoria "Customer Experience": Schneider Electric
- Antonella Dell’Aquila, Service Customer Satisfaction & Quality Manager
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": QUIXA
- Pamela Perego, Direttore operations excellence & IT
- Luca Toscani, Direttore tecnico e marketing
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Tema della “settimana”: dalla Resilienza alla Transizione
 Partnership tra Assist Digital e Fca Italy
Csc Digital è il nuovo player italiano della Customer Experience Automotive, nato dalla partnership tra Assist Digital e Fca Italy, società controllata da Stellantis...leggere
 AI Week al World Artificial Intelligence Conference
Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore, fondatori di AI Week, saranno da remoto sul palco del WAIC con una tavola rotonda insieme alle eccellenze italiane dell'Intelligenza Artificiale...leggere
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