Relazione ed Esperienza Clienti - n. 735 edizione speciale
- Dopo Presentazioni Esperienze n.2
Durante questo secondo incontro sono state presentate le best practice di:
Banca Intesa SanPaolo ISBD (Maurice Lisi), Schneider Electric (Antonella Dell'Aquila) e Quixa (Pamela Perego e Luca Toscani)...vedere presentazioni, registrazione e votazioni

INVITO: Presentazioni Esperienze n.3 - Aspettando i Premi

- Durante l' incontro si presentano e si possono votare le seguenti best practice:
Categoria "Digital Customer Service": CDI - Centro Diagnostico Italiano
- Diana Dragoni,
Marketing, Business Development & Customer Care
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": Mondoffice
- Luca Lattarulo, Responsabile Customer Care
Categoria "AI Intelligenza Artificiale": TIM
- Massimo Coluzzi,
Responsabile Digital Service e Innovation
TRANSIZIONE.
Se lo scorso anno il tema della “settimana” era Resilienza, quest’anno non può che essere Transizione. Ovvero, cambiare per passare ad azioni che sostengano la ripresa economica in generale, ma anche quella delle persone (salute, welfare, sicurezza, work-life balance).
PROGRAMMA CMMC.
La “settimana” si svolge da lunedì 11 ottobre a giovedì 14 ottobre 2021. Ogni giorno, dalle 12 alle 13, viene organizzato un particolare incontro on-line. Vi partecipano special guest e le Aziende che hanno collaborato nei Tavoli dedicati ai temi CX, HR e AI. Per la CX sarà presentata la ricerca condotta da CMMC. Per HR saranno condivisi i programmi di formazione realizzati da Aziende, BPO, Enti e Agenzie. Per l’AI ci saranno testimonianze di innovazioni e digital transformation.
PROGRAMMA ISCRITTI CMMC.
Anche questa edizione della "settimana" intende mantenere lo spirito originale dell’iniziativa. Tutte le aziende iscritte al Club CMMC possono partecipare. Si potrà trattare di un’attività già pianificata: una sessione di formazione, un incontro con i collaboratori, un annuncio o un porte aperte. Fate coincidere tutto ciò nella “settimana” e comunicatecelo, per essere parte della nostra comunità professionale e amplificare un messaggio di attenzione e innovazione del nostro settore.
anteprima: "Vita da Club" - incontro on-line 25 giugno ore 12
 Remote working e CO2 durante il Covid
In Italia misurato un notevole abbattimento delle emissioni inquinanti… leggere studio
 Iscrizione 2021 a CMMC