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Relazione
ed Esperienza Clienti - n. 850 - 20 dicembre 2024 - anno
27 |
Dopo
"Incontro degli Auguri"
Riflessioni, programmi e tanti saluti tra Amiche e Amici, per
chiudere bene questo 2024 e guardare ai nuovi impegni con rinnovato
entusiasmo. Grazie alle riflessioni con Don Luca Peyron, ai saluti
dei nuovi Iscritti al Club CMMC e degli Alumni CMMC Young Club.
Le prime testimonianze dei "Tutor" ci hanno confortati
sulle sfide correlate ai nuovi Programmi CMMC:"Young Club
CMMC" e “Data & AI CMMC". Rinnoviamo gli Auguri
a tutti coloro che condividono... vedere
registrazione e immagini

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Il
nuovo contratto nazionale di lavoro per i BPO
Lelio Borghese presenta ai lavoratori il CCNL Assocontact per i Servizi
di Business Process Outsoucing, Digital Experience e Data Management.
Oltre alle novità economiche collegate alle competenze certificate,
ci sono vari altri passaggi innovativi: dalla partecipazione agli utili
d'impresa, alla creazione dei club interni…vedere
filmato
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Programma
DATA & AI CMMC 2025: aperte le iscrizioni
Destinatari: Contact Center e Customer
Service Manager, Analisti, Responsabili di Customer Experience, CRM Manager,
Digital e AI Manger.
1)
Come dare ruolo e nuovo valore alla filiera del Customer Management, coinvolgendo
assieme responsabilità di CC, CS, CRM, CX, Omnicanalità,
Digital e AI.
2) Come creare nuove organizzazioni - centrate sul tema “Data &
AI” - per capitalizzare le risorse che già ci sono (a partire
da quelle di analisi) e generare figure professionali focalizzate sui
dati.
3) Come condividere e raccontare i dati (es. KPI), per passare da un approccio
reattivo a uno proattivo (predittivo e progettuale); per definire le priorità
e per decidere...leggere
dettagli
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Programma
YOUNG CLUB CMMC 2025: aperte le iscrizioni
Gli obiettivi sono due: 1) riconoscere le
aziende che danno spazio ai talenti, 2) promuovere la crescita dei giovani
under 30, grazie ai lavori di gruppo e al confronto intersettoriale di CMMC.
I temi
che saranno affrontati dai gruppi, con il supporto di speciali Tutor, sono:
- GenAI for Customer - new services & market opportunities
- GenAI for Agents CC - growth & professional skills
- CX Customer - sentiment & reputation
- EX Employees - training & empower...leggere
dettagli |
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Le
notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
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