Relazione ed Esperienza Clienti - n. 865 - 20 maggio 2025 - anno 28
- Dopo "Prime esperienze" CMMC: Tutti Bravi!
Grande partecipazione all'evento conclusivo del programma
Young Club CMMC 2025. Congratulazioni a tutti i Giovani e ai loro Tutor per l'impegno e per i risultati raggiunti. Ora seguiremo come i lavori da loro svolti diventeranno oggetto di confronto nelle Aziende...leggere note e vedere immagini

Come si riesce ad avere un'assistenza più proattiva e a migliorare la CX sul servizio delivery e sulla gestione dei resi?
I
nterverranno con le loro testimonianze:

Operations a sostegno della Customer Centricity
- Michela Tatone, Customer Care Manager, Mondofffice
- Massimiliano Aina, Transport Manager, Mondoffice

Omnicanalità diffusa
- Laura Cappelletti, CRM Manager, Raja Italia

Le più recenti innovazioni
- Cristina Burghelea, Contact Center Manager, Hubrise
- Marco Piccione, Business Developer, Hubrise

Chatbot multi-lingua con una sfida internazionale
- Roberto Perduca, Partner, BIP...consultare e prenotare
Conclusione Programma Data & AI CMMC 2025
Consultate il Bando e Partecipate a Premi CMMC
- Le notizie sulle attività del Club CMMC anche sui Social
canale Telegram
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it