Relazione ed Esperienza Clienti - n. 865 speciale - anno 28
- Servizio Clienti e Commercio Elettronico
Appuntamento dei "venerdì di CMMC" sui temi che evidenziano la criticità della relazione con il cliente durante le attività di e-commerce, per le consegne e per la gestione dei resi. Come il Customer Service supporta la crescita dell'e-commerce senza perdere di vista la customer experience. Secondo i risultati di un nostro sondaggio, è importante avere un'assistenza più proattiva, magari con l’uso di app a supporto. Interverranno:

- Michela Tatone e Massimiliano Aina (Mondoffice)

- Laura Cappelletti (Raja Italia)
- Cristina Burghelea e Marco Piccione (Hubrise)
- Roberto Perduca (BIP).
...consultare programma completo e prenotare ora
Gli Ambasciatori
Conclusione Programma Data&AI CMMC 2025.
Presentazione lavori, discussione, consegna attestati "Ambasciatori”, evoluzione nel 2026.

Agenda - giovedì 12 giugno - presso Adecco - Via Tolmezzo 15 - Milano
ore 10:15 - Benvenuti - Il Programma 2025. Prima edizione
ore 10:30 - Presentazione dei lavori dei tre gruppi:
ore 10:40 - gruppo “Nuovi modelli”
ore 11:15 - gruppo “Organizzazioni e Competenze”
ore 11:50 - gruppo “Data Storytelling”
ore 12:20 - Discussione con i Partecipanti
Attività da concludere nel 2025:
--- creazione del Rapporto 2025 "Data & AI nel Customer Management"
--- segnalazione ai premi CMMC 2025 categoria "Data & AI"
--- attività di divulgazione dei contenuti del Rapporto.
Evoluzione prevista per il Programma nel 2026.
ore 12:50 - Cerimonia di consegna degli attestati "Ambasciatori Data & AI CMMC"
ore 13:00 - Conclusioni e arrivederci... vedere agenda completa

Consultate il Bando e preparate le vostre segnalazioni
per partecipare ai Premi e ai Riconoscimenti CMMC
- Ancora per i nostri Giovani del Club CMMC
A chi non ha potuto essere presente all'incontro conclusivo del programma Young Club, suggeriamo di consultare le presentazioni realizzate dai Giovani e i riassunti
...leggere e vedere immagini
Un breve video per ricordare cosa è accaduto nel corso dell’incontro... vedere film La consegna degli attestati di partecipazioni e delle medaglie... vedere film
Team primo posto
"EX focus on Employees"
vedere film presentazione
Team, secondo posto
"GenAI for Agents CC"
vedere film presentazione

Team terzo posto ex-aequo
"CX focus on Customer"
vedere film presentazione

Team terzo posto ex-aequo
"GenAI for Customer"
vedere film presentazione
To be on-line © - www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it