*** To be on-line *** Per maggiori informazioni... Per la home page del sito CMMC... Per maggiori informazioni... Per iscriversi alla mailing list e per consultare tutti gli arretrati....
Ultime notizie dal "mondo dei contact center italiani" - n. 91 - anno 5 - 20.8.2002
--- E' nato un portale europeo per i call center
Si propone di essere una guida on-line per ricercare in ogni paese, le principali associazioni, le pubblicazioni, gli eventi, le ricerche e altre iniziative che interessano il nostro settore. Il Club CMMC è presente.
Master ICTMaster Information Communication Technology per il Management dei Contact Center
Ringraziamo le seguenti Persone e Società che hanno contribuito al successo dell'iniziativa.
- Avaya

Massimo Triggiani
Mauro Merlini

Paolo Vitali
-- Rivolgere domande agli esperti e consultare le loro risposteQ&A
Si ricorda che questa iniziativa non è destinata
ai neolaurendi, ma solo agli addetti ai lavori.

Incontro "Amici del Club"
Il 10 settembre presso il Centro Congressi Le Stelline in corso Magenta 61 a Milano alle 9,30 si riuniranno le società "aderenti" al Club. Nell'agenda dell'incontro: andamento del mercato dei Contact Center in Italia e Premio Call Center Manager 2002.

-Da Alcatel a NextiraOne
Presenti da anni sul mercato come Alcatel prima, Alcatel e-Business Distribution poi, oggi si chiamano NextiraOne. E' un'azienda del gruppo Platinum Equity ed è presente in Europa in 17 paesi con 6.500 professionisti. L'offerta comprende soluzioni Contact Center su tecnologia Alcatel e Genesys. Leggere

-- Permission Marketing
Con le e-mail si risparmia tempo e costi di spedizione, ma soprattutto si possono ottenere risposte in pochi secondi ed il tasso di redemption nel permission marketing raggiunge anche il 10%. Come si può far diventare l'e-mail una forma efficace di comunicazione e di pubblicità? Impiegando i contact sensibilizzati e formati
<> Relazioni d'affari tra le aziende iscritte al Club CMMC
Il Club, sin dalla sua costituzione, ha contribuito a creare un network tra i "member". Ora intendiamo anche segnalare le aziende che propongono un loro prodotto o servizio (non di call center) alle altre iscritte in modo conveniente. Ci sono già giunte alcune richieste, per cui stiamo verificando le modalità di proposta. Per ogni "idea" contattare la Segreteria del Club.
NextiraOneGN Netcom