L'offerta di servizi di outsourcing
Indagine destinata alle società di outsourcing

Premessa. Questa indagine si propone di capire come é formulata l'offerta di base più usata dagli outsourcer, quali sono i settori di mercato a cui si rivolge e quale la durata media dei contratti.

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale tra le seguenti è la forma di offerta di base più usata dalla sua azienda sul totale dei contratti che gestisce?
(scelga una sola opzione)
costo per minuto
costo per ora
costo per contatto
costo per contatto qualificato
costo per Fte-postazione

2) A quale dei seguenti settori di mercato appartiene la commessa o il contratto che la sua azienda gestisce e giudica più interessante e profittevole?
(scelga una sola opzione)

telecomunicazioni
utilities
finanziario

commercio
PA centrale e locale

3
) Quale é l'attuale durata media dei contratti dei servizi offerti dalla sua azienda?
E' stabile, in diminuzione o in aumento?
(indicare la durata in mesi e breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it