La formazione del personale
di contact center

Premessa. Questa indagine si propone di raccogliere alcuni dati relativi alle attività di formazione svolte dalle aziende per il loro personale di contact center. Ovviamente le elaborazioni terranno conto dei vari settori di appartenenza.

Per rispondere alle domande è sufficiente "cliccare" sul pulsantino a fianco della risposta desiderata e premere il tasto "invia" in fondo.

1) Quale il tempo medio richiesto per la formazione base di inserimento di un nuovo operatore per la motivazione, la conoscenza dell’azienda per cui si opera e del prodotto o servizio che si tratta?
(scelga una sola opzione)
2-4 giorni
5-10 giorni
11-15 giorni
16-20 giorni
oltre 20 giorni

2) Per gli operatori già inseriti quante giornate uomo sono dedicate all'aggiornamento sul prodotto, sul servizio e alla formazione?
(scelga una sola opzione)

da 1 a 3 giornate anno
da 4 a 6 giornate anno
da 7 a 10 giornate anno
da 11 a 13 giornate anno
oltre 13 giornate uomo anno

3
) Quale è il suo punto di vista sulla formazione per l'anno 2010? Sarà prevalente la formazione svolta all’interno della sua struttura o all’esterno?
(indicare la durata in mesi e breve commento)

La ringraziamo per la sua collaborazione.

Nel caso di problemi nell'invio delle risposte, è possibile inoltrarle via e-mail
(copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

Supplemento newsletter To be on-line © Copyright CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it