|
|
|
Meeting
Nazionale CMMC martedì
14 novembre 2006
Banca Intesa - Palazzo Besana - piazza Belgioioso 1 - Milano |
||
|
Con le nuove norme sul lavoro bisognerà rivedere i processi affidati ai front-office e le relative job description degli addetti. In tale situazione può essere utile approfondire uno degli aspetti più significativi: come aumentare la capacità di mantenimento dei propri clienti (customer retention). Nel seguito alcune domande che é utile porsi....leggere per iscritti Per favorire il confronto vengono riportate le infomazioni aggiornate sui paesi con cui più ci confrontiamo. Da notare che le fonti sono le associazioni nazionali.....leggere per iscritti |
- Alteys, cuffie, apparati misura rumore - ICE-ITP, agenzia localizzazione Piemonte - H-Care, sistemi operatore digitale. Nessun italiano tra i vincitori. Da segnalare: - Best Improvement in Performance Vodafone, Cheshire - Best Outsource Relationship Telecom Service Centres (TSC) - Vodafone - Best Use of Technology Orange - Campaign of the Year T-Mobile Deutschland for T-Mobile@home |
![]() |
![]() |
|
|
||