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Mondiali calcio
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- Master Benchmark
- 3°Meeting 2001
- Formazione Web CC
- Lavoro a progetto
- Opt-out: norme
Barometro Crm n.2
- 2°Meeting 2001
- 1°Meeting 2001
Ricerche on-line
- L'industria dei CC
- Osservatorio 2000
- Bench Tlc 2001
Bench Tlc (riservato)
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- SLA efficaci
- Marchio Web C.C.
- SLA Web Call Center
- Delegazioni CMMC
- 3°Meeting 2000
- 2°Meeting 2000
1°Meeting 2000
- Opportunità sito
Parametri e-mail
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Costo per contatto
Contatto utile
- Clausole part-time
- Gestione Personale
- SchedeFormazione
- Gestire Uomini
- La Comunicazione
- Il Servizio
- Telelavoro e C.C.
- Gruppo TLC
- Gran Prix 1999
Post-vendita IT
- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

  

meeting 2006 Club CMMC

Martedì 14 novembre 2006
Banca Intesa - Palazzo Besana
piazza Belgioioso 1 - Milano
Le relazioni ed un ampio resoconto della tavola rotonda
saranno a breve pubblicati per gli iscritti

Per concludere un anno complesso e per guardare al 2007 rafforzando le nostre professionalità e concentrandosi sul "bicchiere mezzo pieno"......

Programma

ore 9,30

Registrazione Member CMMC e Invitati
Welcome coffee


ore 10,00
Apertura meeting
Consuntivo Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente

ore 10,10
Business Process Outsourcing
Esempi di interventi innovativi per favorire lo sviluppo del settore.
Marco Busi, Centre Manager
CBPO
Glasgow, Scotland, UK

ore 10,45
La regolazione della qualità dei servizi di Call Center
Alberto Grossi, Autorità per l’energia elettrica e il gas

ore 11,00
Delocalizzazione in Romania

Aggiornamento situazione a cura di Roberto Montandon, CP Service

ore 11,15
Insourcing e Cosourcing
Tavola rotonda
Al dibattito partecipano i Rappresentanti di alcuni significativi casi di in-house e di committenti, per descrivere le modalità con cui affrontano lo sviluppo del mercato, tenendo anche conto delle difficoltà che in questa fase incontrano gli outsourcer. Sarà affrontato il tema di come intervenire efficacemente sulla redditività e sulla qualità dei servizi resi ai clienti finali.
Hanno aderito all'invito a far parte di questa tavola:
- Massimo Maggioni, Banca Fineco
- Fabio Peloso, Fastweb
- Mauro Veglia, Fiat
- Angela Gemma, Sky

- Simona Chiarello, I Viaggi del Ventaglio

- Alessandra Chiuderi, Vodafone

ore 12,30

- Menzione per Banca MPS, i vincitori del concorso "LI ASCOLTIAMO"
Premi "Giornata Nazionale 2006"
- Premio Reitek - Migliore Giornata per il Cliente
1° PosteItaliane,
2° AMSA,
3° S.IN.T


- Premio IFM - Migliore Giornata per le Istituzioni
1° Help Phone,

2° Datacontact,
3° AQP

- Premio Manpower - Migliore Giornata per i Collaboratori

1° Piaggio,
2° DeAgostini,
3° Cos Napoli

Premi "CMMC Manager 2006" 
- Premio Siseco - Contributo all'Innovazione
- Massimo Maggioni, Banca Fineco
- Stefano Mazza, On Line
- Giovanni Formento, Ikea

- Premio Genesys - Attenzione alla Qualità dei Servizi
- Francesco Rosato, Unicredit
- Giovanna Battistelli, Buffetti
- Ilaria Montagnoni, Bassilichi 

- Premio GN Netcom - Impegno crescita Risorse Umane
- 1° Marianna Moser, Omnia Service Center
- 2°Marina Bozzetti, DeAgostini
- 3° Francesco Caccamo, HelpPhone

ore 13,10
Contact Center in Italia, oggi
(prima parte)

a cura di CMMC

ore 13,20
Intervallo - Buffet ***

sessione riservata agli iscritti CMMC

Visita culturale-turistica (dalle 14 alle 14,30)
La Casa degli Omenoni: eretta dall'architetto Leone Leoni nel tardo 500, presenta otto cariatidi dette comunemente Omenoni (grandi uomini) sulla facciata, a reggere l'architrave e il portale, scolpiti da Antonio Abondio.
(
*) Leggere le informazioni sotto riportate

ore 14,40
Contact Center in Italia, terapie possibili
(seconda parte)

a cura di CMMC


ore 15,30
Assemblea Iscritti CMMC

ore 16,30
Conclusione del meeting

Si ringrazia BancaIntesa per la concessione della sala Assemblee

Il supporto di media relations al meeting é fornito da:
Ufficio Stampa - Daniele Comboni
Piazza Gramsci 8 - 20154 Milano - tel: 02/34537500 - e-mail: comboni@comboni.it


Per informazioni e segreteria meeting:
tel: 0272021195 -------- e.mail: info@club-cmmc.it


I meeting di chiusura degli anni scorsi : 2005 - 2004 - 2003
I PREMI
CMMC MANAGER
I premiati degli scorsi anni:

2005
- 2004 -
2003 - 2002 - 2001
GIORNATA NAZIONALE
I premiati degli scorsi anni:

2005
- 2004 -
2003

(*)Visita culturale-turistica

Tra Piazza Belgioioso e Piazza San Fedele, non lontano dalla Scala, spicca per originalità e stile il palazzo denominato "Casa degli Omenoni", che da anche il nome alla stretta strada in cui si trova: eretto dall'architetto Leone Leoni nel tardo 500, presenta otto cariatidi dette comunemente Omenoni (grandi uomini) sulla facciata, a reggere l'architrave e il portale, scolpiti da Antonio Abondio, che volle il palazzo come dimora e laboratorio.
Il palazzo è famoso per essere stato il primo e più significativo custode del famoso "Codice Atlantico" di Leonardo da Vinci, i "Disegni di Machine et delle Arti Secrete et altre cose", raccolta allestita da Pompeo Leoni nel decennio 1580-90, che nel 1637 venne donata alla Biblioteca Ambrosiana, dove ancora può essere ammirato come testimonianza del grande genio di Leonardo.