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CONVEGNO ROMA
Rassegna Stampa
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Dopo Convegno
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GIORNATA NAZIONALE
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Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
  
PREMIAZIONI Migliore Giornata

ROMA
19 ottobre 2004


Premio REITEK "Migliore Giornata per il Cliente"
consegna il premio Daniele Barki, Amministratore Delegato Reitek


1) DHL Express
2) Help Phone
3) Acquedotto Pugliese

Premio IFM "Migliore Giornata verso le Istituzioni"
consegna il premio Corrado Tomati, Direttore Commerciale IFM Infomaster


1) Call & Call
2) Transcom WorldWide
3) Datacontact

Premio PLANTRONICS "Migliore Giornata per i Collaboratori"
consegna il premio Giancarlo Degortes, General Manager Plantronics Italia


1) De Agostini
2) Contacta Acroservizi
3) Telic

Premio MANPOWER "Migliore Giornata",
consegna il premio Laura Pelosi,
Contact Center Solutions Manpower


1)
BFS - Acroservizi
2 pari merito)
IC Service
2 pari merito)
DeS

Riconoscimenti speciali 2004
Responsabilità sociale ed etica dell'azienda
Attenzione nei confronti
del sociale
In Touch - EuropAssistance
Media Call

LE MOTIVAZIONI DEI PREMI 
Nella categoria "Migliore Giornata per il Cliente" il premio Reitek è stato assegnato a DHL Express con la seguente motivazione:
”Per aver organizzato un evento dedicato ai propri clienti presso i suoi 4 call center interni localizzati a Milano, Roma, Torino e Venezia, clienti che hanno potuto esaminare direttamente i servizi offerti dai vari uffici”.
Nella stessa categoria il secondo e terzo posto sono stati assegnati a Help Phone, gruppo Deutsche Bank e a AQP Acquedotto Pugliese.
Per la categoria "Migliore Giornata per le Istituzioni" il premio Ifm è stato assegnato a Call&Call, con la seguente motivazione:
”Ha partecipato per la prima volta alla Giornata con i propri 3 Call Center e, in particolare presso quelli localizzati a Genova e La Spezia, sono stati coinvolti Istituzioni locali, rappresentanze Sindacali e testimonial dello sport”.
Nella stessa categoria si sono piazzate al secondo e terzo posto Transcom WorldWide e Datacontact.
Per la categoria "Migliore Giornata per i Collaboratori", il premio Plantronics è stato assegnato a DeAgostini, con la seguente motivazione:
“Perché ha organizzato presso la sede di Novara un evento dedicato a premiare gli operatori appartenenti sia al proprio call center interno che a quelli delle società outsourcer, impiegando una particolare metodologia di valutazione anche con analisi di customer care.”
In questa categoria sono risultate seconde e terze Contacta del gruppo Acroservizi e Telic del gruppo Abramo.
Il premio Manpower alla "Migliore Giornata" è stato assegnato a BFS del gruppo Acroservizi con la seguente motivazione:
“Ha partecipato per la prima volta all’evento e ha aperto le porte della sede di Roma ad amici e familiari, ma anche a studenti, con iniziative particolarmente innovative che hanno interessato l’intero arco della giornata.”
Nella stessa categoria al secondo posto a pari merito si sono posizionati IC Service gruppo Infocamere e DeS Delco Services.
- Riconoscimento speciale “Per responsabilità sociale ed etica dell'azienda” a In Touch, gruppo EuropAssistance.
"Per avere presentato al Call Center l’iniziativa EuroSolidale, che non solo é vicina al sociale, ma fa parte di un progetto globale di "Responsabilità Sociale" dell'azienda in ottica di "Certificazione Etica".
- Riconoscimento speciale “Per l’attenzione nei confronti del sociale” a Media Call, gruppo A Novo.
"In quanto alla manifestazione è intervenuto Don Antonio Mazzi, Presidente della Fondazione “Exodus Onlus”, che con la sua indiscussa autorevolezza ed esperienza ha potuto valutare le potenzialità e le opportunità di lavoro che i call center sono in grado di offrire al mondo del lavoro giovanile."