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CMMC Tour® 2007
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Press 16 ottobre
 
  
CMMC Tour®
dedicato al mondo
del CRM e dei CONTACT CENTER

Per preparare la Giornata Nazionale 2007 (quinta edizione) della Relazione con il Cliente, parte il CMMC TOUR

Il tema di quest'anno é:
"Verso una nuova Relazione con i Clienti: il ruolo dei Contact Center".

Il CMMC TOUR edizione 2007 é all'insegna del "no conference".
Infatti il TOUR di quest'anno sarà ad inviti (anche per non iscritti a CMMC) e gli incontri saranno dedicati a chi dimostra interesse.
Ovvero coloro che si iscrivono dovranno formulare preventivamente una domanda inerente i temi proposti nelle agende degli incontri.
Tali incontri saranno caratterizzati da presentazioni e discussioni di realtà applicative.

E' una occasione di incontro-dibattito per Responsabili Servizio Clienti e Customer Service, Contact Center Manager, CRM Manager, Web Manager. Responsabili Risorse Umane, IT Manager, Direttori Marketing e tutti gli Imprenditori, i Manager e gli Amministratori interessati all ’innovazione dei servizi di relazione con Clienti, Consumatori e Cittadini.

Leggere le relazioni:

Bologna - 11 maggio 2007

....fatto!!! ... consultare documentazioni
Milano - 1 giugno 2007
....fatto!!! ... consultare documentazioni

Venezia - 20 giugno 2007
....fatto!!! ... consultare documentazioni
Roma - 4 luglio 2007

....fatto!!! ... consultare documentazioni

Bari - 13 settembre 2007
....fatto!!! ... consultare documentazioni
Napoli - 26 settembre 2007
....fatto!!! ... consultare documentazioni .


Hanno aderito al CMMC TOUR 2007
per fornire il loro contributo culturale:


Ifm

inoltre si ringraziano: