Manifestazione 2016
Best Practices CX

Anteprima CX Day
Manifestazione 2013
Giornata Convegno
Attività dei Team
Giornata Giovani

Manifestazione 2012
Edizione 2012

Incontro GN 2012
Attività Aziende
Distretti Relazione

Testimonianze
Programma 2011
Incontro 2011
Attività Aziende
Immagini Aziende

GN: 2003-2010

Manifestazione 2010
Programma 2010
Dopo Giornata
Giornata Convegno
Attività Aziende
Immagini Aziende

Manifestazione 2009
Programma 2009

Giornata convegno
Aziende premiate
Incontro al ComPA
Giornata a bordo
Immagini realtime
MigliorareInnovare

Manifestazione 2008
Programma 2008

Partecipazioni

Analisi clima

Immagini realtime
Premio Giornalisti
Manifestazione 2007
Programma 2007

Partecipazioni
Immagini realtime
Videomessaggi

CMMC Tour® 2007
Programma Tour
Incontro a Napoli
Incontro a Bari
Incontro a Roma
Incontro a Venezia
Incontro a Milano

Incontro a Bologna

Manifestazione 2006
Le premiazioni
Immagini realtime
Videomessaggi
Partecipazioni
Li Ascoltiamo
Programma 2006
CMMC Tour® 2006
Programma Tour
Incontro a Roma
Incontro a Genova
Incontro a Torino
Incontro a Palermo
Incontro a Bologna
Incontro a Milano
Incontro a Padova
Incontro a Firenze
Incontro a Bari
Incontro a Napoli

Manifestazione 2005
CONVEGNO ROMA
Immagini Convegno
Relazioni Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
Suggerisci
GIORNATA NAZIONALE

CSR e CallCenter
Podio Operatori
Immagini realtime
Esperienze Clienti
Video CMMC

Partecipanti
Programma 2005
Manifestazione 2004
CONVEGNO ROMA
Rassegna Stampa
Immagini convegno
Le premiazioni
Dopo Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
GIORNATA NAZIONALE
Immagini realtime
Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
I temi della Giornata Nazionale

2010
"Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi"

2009
"ABC della Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione"

2008
"Per riconoscere ed essere riconosciuti"

2007
”Le competenze per gestire i canali di contatto con consumatori, cittadini e collaboratori”

2006
”La Relazione dei Call Center con i Clienti”

2005
”La Professione della Relazione con i Clienti”

2004
”Giornata del Crm e dei Call Center”

2003
“CCDay”

La storia della GN inizia nel 2003 con una sigla molto semplice: “CCDay”, ovvero Call Center Day. In una fase di pieno sviluppo del mercato il vero protagonista era proprio il Call Center.

Nel 2004 la GN riporta come tema ”Giornata del Crm e dei Call Center”. Infatti é il momento in cui si punta sul Crm.

Poi nel 2005 ”La Professione della Relazione con i Clienti” e nel 2006 ”La Relazione dei Call Center con i Clienti”. Da entrambi gli slogan emerge il nuovo tema forte: la “relazione”.

Nel 2007 una svolta: ”Le competenze per gestire i canali di contatto con consumatori, cittadini e collaboratori”; che vuol significare quanto tutti gli attori della filiera si sentano concretamente coinvolti nell'innovare e migliorare i loro servizi.

Nel 2008 "Per riconoscere ed essere riconosciuti", quindi evento da dedicare alle Aziende e ai Responsabili che hanno saputo distinguersi nelle loro attività correlate alla Relazione con i Clienti e i Cittadini.

Nel 2009 "ABC della Multimedialità: Ascolto, Benchmarking, Collaborazione" Per migliorare e innovare si deve ricominciare dai fondamentali applicandoli al web 2.0 e alla multicanalità.

Infine quest’anno, nel 2010, "Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi" Tema che si richiama alla Esperienza del Cliente e che rilancia la Relazione come opportunità di sviluppo e crescita.