Best Practices CX Anteprima CX Day Manifestazione 2013 Giornata Convegno Attività dei Team Giornata Giovani Testimonianze Programma 2011 Incontro 2011 Attività Aziende Immagini Aziende GN: 2003-2010 Manifestazione 2010 Programma 2010 Dopo Giornata Giornata Convegno Attività Aziende Immagini Aziende Manifestazione 2009 Programma 2009 Giornata convegno Aziende premiate Incontro al ComPA Giornata a bordo Immagini realtime MigliorareInnovare Manifestazione 2008 Programma 2008 Partecipazioni Analisi clima Immagini realtime Premio Giornalisti Manifestazione 2007 Programma 2007 Partecipazioni Immagini realtime Videomessaggi CMMC Tour® 2007 Programma Tour Incontro a Napoli Incontro a Bari Incontro a Roma Incontro a Venezia Incontro a Milano Incontro a Bologna Manifestazione 2006 Le premiazioni Immagini realtime Videomessaggi Partecipazioni Li Ascoltiamo Programma 2006 CMMC Tour® 2006 Programma Tour Incontro a Roma Incontro a Genova Incontro a Torino Incontro a Palermo Incontro a Bologna Incontro a Milano Incontro a Padova Incontro a Firenze Incontro a Bari Incontro a Napoli Manifestazione 2005 CONVEGNO ROMA Immagini Convegno Relazioni Convegno Aziende Finaliste In Convegno Suggerisci GIORNATA NAZIONALE CSR e CallCenter Podio Operatori Immagini realtime Esperienze Clienti Video CMMC Partecipanti Programma 2005 Manifestazione 2004 CONVEGNO ROMA Rassegna Stampa Immagini convegno Le premiazioni Dopo Convegno Aziende Finaliste In Convegno GIORNATA NAZIONALE Immagini realtime Nei call center Partecipanti Programma 2004 Manifestazione 2003 Rassegna stampa CONVEGNO ROMA Video da Roma Press 30 ottobre Immagini Relatori Consegna premi Sponsor tecnici GIORNATA NAZIONALE Obiettivi Giornata Partecipanti Attività svolta Comunicazione Immagini realtime Primo consuntivo Programa convegno Progetto Premi Press 16 ottobre |
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