Manifestazione 2016
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Giornata Convegno
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Manifestazione 2012
Edizione 2012

Incontro GN 2012
Attività Aziende
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Testimonianze
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Attività Aziende
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GN: 2003-2010

Manifestazione 2010
Programma 2010
Dopo Giornata
Giornata Convegno
Attività Aziende
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Programma 2009

Giornata convegno
Aziende premiate
Incontro al ComPA
Giornata a bordo
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Manifestazione 2008
Programma 2008

Partecipazioni

Analisi clima

Immagini realtime
Premio Giornalisti
Manifestazione 2007
Programma 2007

Partecipazioni
Immagini realtime
Videomessaggi

CMMC Tour® 2007
Programma Tour
Incontro a Napoli
Incontro a Bari
Incontro a Roma
Incontro a Venezia
Incontro a Milano

Incontro a Bologna

Manifestazione 2006
Le premiazioni
Immagini realtime
Videomessaggi
Partecipazioni
Li Ascoltiamo
Programma 2006
CMMC Tour® 2006
Programma Tour
Incontro a Roma
Incontro a Genova
Incontro a Torino
Incontro a Palermo
Incontro a Bologna
Incontro a Milano
Incontro a Padova
Incontro a Firenze
Incontro a Bari
Incontro a Napoli

Manifestazione 2005
CONVEGNO ROMA
Immagini Convegno
Relazioni Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
Suggerisci
GIORNATA NAZIONALE

CSR e CallCenter
Podio Operatori
Immagini realtime
Esperienze Clienti
Video CMMC

Partecipanti
Programma 2005
Manifestazione 2004
CONVEGNO ROMA
Rassegna Stampa
Immagini convegno
Le premiazioni
Dopo Convegno
Aziende Finaliste
In Convegno
GIORNATA NAZIONALE
Immagini realtime
Nei call center
Partecipanti
Programma 2004
Manifestazione 2003
Rassegna stampa

CONVEGNO ROMA
Video da Roma

Press 30 ottobre
Immagini Relatori
Consegna premi
Sponsor tecnici
GIORNATA NAZIONALE
Obiettivi Giornata
Partecipanti
Attività svolta
Comunicazione
Immagini realtime
Primo consuntivo
Programa convegno
Progetto Premi
Press 16 ottobre
 
  
Milano, 14 novembre 2006

Premi per le Aziende partecipanti alla Giornata Nazionale 2006
I Vincitori dei premi 2006
Premio Reitek
Consegna i premi:
Daniele Barki


Migliore Giornata per il Cliente
Vincitore: PosteItaliane

- Ritira il premio: Gian Luca Biricocoli
Ha organizzato una manifestazione su tutti i 12 siti di call center (Roma, Milano, Torino, Genova, Mestre, Firenze, Napoli, Cagliari, Bari, Reggio Calabria, Caltanisetta e Palermo) per i clienti attuali e potenziali, coinvolgendo anche i clienti interni con l'obiettivo di innovare, migliorare e promuovere l'offerta dei servizi sul campo. Alla manifestazione, organizzata con la struttura commerciale business, sono intervenuti più di 50 aziende ed enti


2° premio AMSA
Silvia Intra
3° premio: S.IN.T.
Mariella Micalizio
Premio IFM
Consegna i premi:
Roberto Tedone


Migliore Giornata per le Istituzioni
Vincitore: Help Phone

- Ritira il premio: Francesco Caccamo
In occasione delle Giornata Nazionale ha organizzato il convegno "La Monetica; l'evoluzione della gestione finanziaria, la difesa dei rischi di frode e le iniziative di prevenzione" presso la sede della Provincia di Udine con una presenza qualificata di autorità ed esperti, tra cui Guardia di Finanza, Polizia Postale e telecom., Associazioni Consumatori e ABI.
2° premio DATACONTACT
Rossella Tosto
3° premio:
AQP
Donato Marinelli
Premio MANPOWER
Consegna i premi:
Giorgio Zenaboni

Migliore Giornata per i Collaboratori
Vincitore: PIAGGIO

- Ritira il premio: Simona Vivaldi
Le attività sono state realizzate nel corso della giornata presso il contact center di Milano del Gruppo COS. A tutti gli operatori sono state consegnate magliette e gadgets con i Brand del Gruppo (Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi) ed è stato organizzato un rinfresco. Si evidenza l'importanza che gli addetti si sentano parte dell’azienda e ne condividano le principali strategie di comunicazione.
2° premio
DEAGOSTINI
Marina Bozzetti
3° premio:
COS NAPOLI
GianLuca Scavo