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Press 16 ottobre
 
  
Giornata Nazionale
ottava edizione

mercoledì 13 ottobre 2010

inno nazionale (audio mp3)
filmato: Mario Massone presenta la Giornata Nazionale
vedere filmato su YouTube (testo )
versione : WindowsMediavideo
Per la prima volta l’evento si svolgerà con un convegno a Roma e contemporaneamente con collegamenti in videoconferenza per dare visibilità alle iniziative preparate presso le sedi delle aziende partecipanti.

programma convegno
Il tema dell'anno sarà:

"Professionisti Propositivi =
Clienti-Cittadini Collaborativi"
Le aziende interessate a partecipare possono
compilare questo modulo di iscrizione
Sono interessato ad intervenire al convegno a Roma 13 ottobre
- compilare ed inviare -

Nome e Cognome
Società
E-mail
Telefono


Nel caso di problemi nell'invio si consiglia di inoltrare via e-mail
(con copia e incolla) all'indirizzo: info@club-cmmc.it

I dati verranno trattati secondo D.L.196/03 sulla tutela dei dati personali: non saranno comunicati o diffusi a terzi. Per aggiornamento o cancellazione scrivendo a: info@club-cmmc.it


Per preparare la "Giornata Nazionale 2010" é stata svolta una indagine per scegliere il tema e per decidere le attività di partecipazione.... leggere
Tra le attività preferite dalle aziende risultano "le riunioni con i collaboratori per momenti di formazione e motivazione".

Patrocini istituzionali edizione 2010
- MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO conferma
- Ministro Maurizio Sacconi, MINISTERO DEL LAVORO e delle POLITICHE SOCIALI conferma
- Ministro Prof. Renato Brunetta, MINISTRO per la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE e l’INNOVAZIONE conferma

* La Giornata
un evento professionale
Nazionale della Relazione con il Cliente-Cittadino é l'unica iniziativa che da anni é dedicata alle variegate realtà che hanno a cuore il tema della comunicazione multicanale con i loro mercati di riferimento:
grandi e piccole aziende, organizzazioni inhouse e in outsourcing, pubbliche e private.
* La giornata serve a ribadire l'utilità ed il valore dei servizi gestiti.

* Particolare attenzione é posta verso i Responsabili del Servizio Clienti e i Responsabili Servizi al Cittadino, che svolgono con "passione e professionalità" il loro complesso ruolo.

Le aziende partecipanti:
- ricevono le locandine da impiegare durante la Giornata Nazionale del 13 ottobre
- pubblicheremo video, immagini e comunicati sul sito web CMMC per documentare la loro partecipazione
- sono iscritte ai Premi per la migliore partecipazione alla Giornata Nazionale.


Le principali attività che caratterizzano la vostra partecipazione alla Giornata Nazionale

1) Rivolte all’interno, ovvero per il proprio personale.
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • parenti e famiglie (es. porte aperte)
  • premiazioni dei collaboratori (es. momenti conviviali)
  • fasi di formazione e di motivazione (es. apertura o chiusura corsi)
  • presentazione ad altre funzioni aziendali (es. proprie reti commerciali)

2) Rivolte al proprio mercato
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • propri clienti (es. nuovi servizi e testimonianze)
  • target esclusivi (es. workshop dedicati ad addetti ai lavori - partner tecnologici, fornitori di risorse umane e committenti interni - per illustrare nuove soluzioni e servizi particolarmente innovativi adottati dal CRM e Call Center. 

3) Rivolte verso l’esterno della propria organizzazione
In questo caso la partecipazione sarà di:

  • scuole e università (es. allievi di corsi specializzati, studenti e tesisti)
  • interlocutori istituzionali (assessori, professori, assoc. volontariato)
  • stampa e leader opinion (giornalisti di edizioni locali, consulenti).
Ciascuna azienda potrà effettuare queste scelte in base alle specifiche condizioni di attività, alle priorità, ovvero in funzione delle attese e dei propri obiettivi.

In ogni caso l'azienda utilizzerà gli strumenti di comunicazione messi a disposizione da CMMC.

 


  • per lasciare un vostro suggerimento e
    per richiedere informazioni scrivere una e-mail