Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 255 - anno 10 - 20.3.2007

Consumatori consapevoli
I consumatori stanno dando forti segnali alle aziende perchè esse cambino approccio nella comunicazione e nell'utilizzo dei canali di contatto.
Come impiegare PRM - Prospect Relationship Marketing - per redistribuire gli investimenti di Marketing lungo l'intero ciclo commerciale.
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- SLA E RISORSE UMANE
Nei call center in-house
le performance sono migliorate con l'impiego di software per le previsione e l'assegnazione dei turni...
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- PRESENZA DELLA DONNA
Il 76% del personale nei call center é donna e il 73% tra team leader e supervisori é donna..
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- SCELTA DELL'OUTSOURCER
il 37% indica nella capacità propositiva e innovativa il criterio più significativo, mentre
il 30% ritiene importante la specializzazione...
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- COSTI SERVIZI DI CUSTOMER CARE
I servizi destinati al mercato consumer sono quelli più presenti (40% delle risposte) ed il costo medio è pari a 61,2 cent/minuto....
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- DINAMICA COSTO DEL PERSONALE
L'aumento medio del costo del lavoro nei Contact Center nel 2007 é stimato pari al 11%. Gli outsourcer valutano un +14%.....

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- ATTIVITA' E SERVIZI IN CRESCITA
Il Teleselling aumenterà nel 2007 (32,5% risposte), il 28 % prevede incrementi per il Customer Care. Cresce il recupero crediti....
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Novità da Mastercom
Rilasciata High Contact Center, nuova versione in tecnologia VoIP e browser based per gestire e utilizzare l´applicativo senza client software supplementari su postazioni.
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Web seminar CMMC
"E-mail, chat, click to talk e knowledge management: le best practices e i vantaggi di una gestione integrata web-based".
Martedì 8 maggio ore 14.00
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