Relazione con Clienti: Crm e Contact Center - n. 265 - anno 10 - 1.7.2007
Si invitano tutti a formulare una domanda preventiva ai relatori. Grazie
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ore 9,00 REGISTRAZIONE OSPITI
ore 9,30
I servizi gestiti, una opportunità per il mercato
--- Paolo Posarich, Regional Manager GENESYS

Riconnettere il Contact Center

--- Marco Caporossi, Regional Manager ASPECT Software Italy
La tecnologia per multimedialità e multicanalità integrate
--- Corrado Tomati, Direttore Marketing IFM Infomaster
ore 11,00
Consegna premio europero ECCCO a Posteitaliane - Intervallo
Contact Center: ubiquità e competenze
--- Massimo Triggiani, Responsabile QI Communications
Qualificare i contatti per valorizzare I clienti: tradizione e innovazione
--- Donatella Sanzone - Business Development CISCO SYSTEMS ITALY
Garantire una customer experience eccezionale: il caso Epson
--- Massimiliano Ramaciotti, CRM Manager KEY-ONE KALLIDEAS
La Relazione con il Cliente e la Giornata Nazionale 2007

--- Mario Massone, fondatore CMMC 
ore 13,30 Buffet
Ottimizzare il Contact Center
Come conciliare l’innovazione tecnologica con il modello organizzativo aziendale, nell’ottica di miglioramento della qualità delle interazioni verso i consumatori.. leggere

Immagini e documenti della tappa Venezia 20 giugno

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