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Qualche mattina fa a Milano stavo recandomi presso un call center ed ho assistito ad uno scippo (del tipo rolex strappato dal finestrino di un'auto) perpetuato da due giovani. Anche se l'episodio è purtroppo frequente, l'averlo vissuto in diretta, mi ha mentalmente portato ad accostare i volti degli autori dello scippo di pochi minuti prima con quelli dei giovani operatori che stavano avviandosi al loro primo turno. Ne è scaturito un "confronto estremo" delle due motivazioni: da un lato l'aggressività lasciata a sé stessa e dall'altro quella finalizzata al raggiungimento di un obiettivo di lavoro. Per questo tipo di impegno richiesto ai giovani, mi sento di ringraziare i call center! (MM) |
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Entro Settembre verrà completata l'operazione di spin-off dalla divisione Enterprise Network di Lucent Technologies. Avaya sarà attiva nell'area eBusiness (sistemi di rete e soluzioni di CRM). Call center dedicati a chiarire gli adempimenti tributari: ai due centri di Pescara e Venezia si aggiungeranno presto le sedi di Torino e Cagliari L'European Business Support Centre (costo 420 milioni di $) impiegherà a Dublino 2.100 addetti, di cui il 40% non irlandesi (15 lingue diverse). Il mercato del Knowledge Management è costituito dai portali, dai motori di ricerca, dai flussi di relazione con i mercati, dai processi di collaborazione in real.time e dalla formazione a distanza. Si prevede valga a livello mondo 1,3 miliardi di $ nel 2000 e 9,8 miliardi di $ nel 2004.
Meeting 14 SettembrePer il Meeting del Club a Roma sono disponibili l'Agenda e il Modulo per registrarsi. |
La consultazione è consigliata nei casi in cui occorra verificare l'esatta terminologia degli acronimi da impiegare per presentazioni. Avere un bottone "clicca per parlarmi" sul sito senza installare tecnologie, ma abbonandosi ad un servizio di VoIP gateway: questo è quanto propone la TalkmeWeb del gruppo Saiet . Nel settore finanza e assicurazioni il 61% delle società non consente interazione via Web. Tra le società che hanno attivato tale interazione ben l'80% non fa seguire al contatto iniziale un follow-up. Il ritardo medio per rispondere a una e-mail è di 6 giorni (Microsoft - Quintus Europa). Continua l'iniziativa, sul sito sono consultabili il riepilogo dei vincitori del 1999 e l'attuale vincitrice. Per partecipare al gioco clicca quì. |
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