Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 453 - anno 16 - 1.2.2013

- Brevi riflessioni proposte da Mario Massone...vedere filmato

CMMC: Cliente Merita Migliori Competenze
Promuovere Pensieri Positivi, Possiamo Provarci

- EVENTO. 23 gennaio 2013. Consegna
premio migliore partner outsourcing
: categorie
teleselling, customer care e digital interaction.
Immagini e comunicati sono on-line
.. leggere

La nostra attenzione professionale verso Social Network deve crescere

- L'evento é stato ripreso in diretta su Twitter a @Premi CMMC

- L'evento é comunicato sulla pagina su Facebook

- L'evento é presente sul gruppo su LinkedIn


- Riconoscimenti "Progetto Manager Collaborativo”: benchmarking per far evolvere i responsabili Servizio Clienti con la collaborazione 2.0...leggere

Riproponiamo le note sul mercato dei Servizi di Contact Center
"Il mercato interno è generalmente asfittico e difficile. Le aziende sono concentrate nel ricercare sempre maggiore produttività e flessibilità.
La crisi ha accentuato l’attenzione sui costi e l’interlocutore quasi esclusivo per le società di outsourcing è diventato l’Ufficio Acquisti.....
"
- Tavola 1. Contact Center seats and agents in Italy (trend 2003-2012).
- Tavola 2. Contact Center Outsourcing - Price per contact inbound customer care in Italy.

Leggere le cartelle con dati e considerazioni riservati agli iscritti a CMMC.

Oggi per
chi ti senti
di fare
il tifo:
per i
"rossi"
o
per i
"verdi"?
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