Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 454 - anno 16 - 10.2.2013
- Premi Partner Outsourcing Teleselling
primo premio: Visiant Contact
secondo: Datacontact
terzo: In& Out
- Premi Partner Outsourcing Customer Care
primo premio: Transcom WW
secondo: Abramo C.C.
terzo: Datacontact
- Premi Partner Outsourcing Digital Interaction
primo premio:
Abramo Customer Care


secondo :
Gruppo Call&Call
  Nuova edizione Giornata Nazionale della Relazione con Clienti e Cittadini. Dopo dieci edizioni é il momento di cambiare. Per gli iscritti
- Next-Generation Customer Service
Vivocha & Zendesk promuovono un evento per illustrare come la customer experience diventi il nuovo differenziale strategico. Si svolge martedì 19 febbraio a Milano. Per iscriversi
-  Il Presidente di Assocontact
Luca
D'Ambrosio risponde a Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, che aveva parlato di "non-lavoro" nei call center... leggere lettera

- AlmavivA si espande in Brasile
Un nuovo centro operativo sarà aperto nella capitale dello stato di Sergipe. Con questa sede, che occuperà 3.500 persone, i dipendenti di AlmavivA in Brasile saranno 15.500 con le sedi di San Paolo, Belo Horizonte e Juiz de Fora.
-APP "ToBeOnline"
Presentazione progetto e testimonianza di Herve Grazioli - H3G.
La nostra App per gli smartphone che migliora la comunicazione con voi... leggere
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