Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 473 edizione speciale - anno 16 - 16.9.2013
speciale dedicato al Servizio
Clienti
- Premio APP Servizio Clienti
Per conoscere la migliore applicazione
per d
evice mobile dedicata alla relazione con i clienti, CMMC ha bandito un concorso per l’attribuzione del “Premio APP Servizio Clienti”, prima edizione 2013. La partecipazione è gratuita, ma le domande di ammissione devono arrivare entro il 30 settembre.
partecipate entro il
30 settembre 2013
- Giornata Nazionale dedicata ai nostri Giovani
- Le principali motivazioni della Giornata Giovani sono:
Contribuire al cambiamento e alla trasformazione delle aziende
Migliorare la motivazione dei giovani
Rendere più attrattive le aziende del settore e la professione
Recuperare alcune idee e suggerimenti dai giovani
Raccogliere le aspettative di chi è maggiormente avvezzo all’uso delle nuove tecnologie e dei nuovi modi di comunicare e collaborare

Capire meglio come comunicano i giovani e come possono portare esempi di valore aggiunto al mondo delle aziende
Conoscere le aspettative sull'impiego di social collaboration con colleghi e con clienti
Pensare alla postazione di lavoro ideale, con strumenti e servizi più opportuni e funzionali.

Si ricordano le attività dedicate agli iscritti di CMMC:
- oggi 16 settembre, webinar di avvio del progetto
- controlla se hai ricevuto l'invito per il blog sul SN Clearvale
- 17 ottobre, prenota subito il tuo posto al convegno di Roma

To be on-line Copyright per CMMC www.club-cmmc.it - Via San Vittore 6 20123 Milano - tel: 0272021195 - info@club-cmmc.it