Innovare la Relazione con Clienti e Cittadini - n. 485 - anno 17 - 10.1.2014
- La migliore previsione del futuro: iniziare a realizzarlo

Milano giovedì 23 gennaio 2014
Serata dei Premi CMMC

Prenotate la vostra presenza
Molte novità tra i premi e parleremo anche di prospettive e programmi

 
Sfide e opportunità per il 2014 in Europa.
Queste note sono tratte da un documento riservato di ECCCO.
Il 2014 sarà l’anno del CCO, Chief Customer Officer?
In Italia non lo sappiamo, ma di certo anche noi lavoreremo su: multicanalità, analisi, cloud, big data, social, performance, qualità e professionalità....leggere pdf
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2014: cosa pensano i professionisti dei contact centre (UK)
Cosa c'è di speciale Cosa non è speciale Cosa c'è di nuovo
· Web Chat
· Net Promoter
· Sforzo prodotto dai clienti
· Gestione Intelligenza Emotiva
· Speech Analytics
· Social Customer Service
· Web self service
· Sistemi IT lenti
· Tempo medio di gestione chiamata come metrica
· Personale insufficiente
· Tempi risposta e-mail 1 ora
· Turnistica tramite fogli Excel
· IVR
· Video Chat e Skype nei CC
· Net Easy score
· Lavoro a casa
· Web RTC
· Fusione tra Marketing e Customer Service
- Novità da Visiant. Giovanni Orestano, già Direttore Generale di Visiant Contact, è stato nominato Amministratore Delegato del Gruppo Visiant.... leggere ppt.
- Xerox acquisisce Invoco. La presenza europea si estende in Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Belgio, Turchia, Repubblica Ceca, Romania, Italia e Albania... leggere doc.
- Dossier Headset - Cuffie.
Viene presentato il panorama professionale del settore con le schede per i modelli di headset a filo, wireless e bluetooth. Consultate le schede, esprimete il livello di gradimento per ciascun prodotto e contattate i tutor per approfondire ogni curiosità....leggere
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